ESCLUSIVA – Blitz della Juve per Pogba: l’agente vola a Torino. Ecco l’offerta dei bianconeri

Si chiama Paul Pogba il grande obiettivo della Juventus per rinforzare il reparto che più di ogni altro ha sofferto nella deludente stagione che si sta per concludere. Il centrocampista francese, che in bianconero ha giocato dal 2012 al 2016, ha già fatto capire che non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Manchester United e quindi dal 30 Giugno sarà libero di accasarsi dove preferisce. E le offerte per lui di certo non mancano. La Juve fa sul serio ed è previsto per domani a Torino un incontro tra l’agente del francese e la dirigenza bianconera. Abbiamo contattato l’esperto di mercato Nicolò Schira che ci ha raccontato ulteriori aneddoti.

Juve-Pogba: lunedì incontro con l’agente

Domani sarà una giornata molto importante per il futuro della Juventus. Nell’agenda dei dirigenti bianconeri è infatti fissato un incontro con Rafaela Pimenta, colei che si occupa degli interessi di Paul Pogba dopo la recente scomparsa di Mino Raiola. Secondo quanto trapelato il francese accetterebbe di buon grado l’idea di un ritorno a Torino, ma ovviamente a determinate condizioni economiche. E secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira i bianconeri avrebbero già preparato l’offerta da presentare all’entourage del centrocampista.

pogba

L’offerta

La Juventus offrirà a Pogba uno stipendio da 8 milioni di euro più 2 di bonus – ha rivelato Schira alla redazione di ChiamarsiBombere per convincerlo gli garantirebbe un ruolo centrale nel progetto, da leader della nuova squadra bianconera, magari con la maglia numero 10 sulle spalle“. Un’offerta allettante ma comunque inferiore a quanto sarebbe pronto a garantire al classe ’93 il Paris Saint Germain: “Il Psg ha offerto uno stipendio da 12 milioni di euro più premi. Adesso la palla passa al giocatore: sarà lui a dover valutare cosa fare…“. I tifosi della Juve già sognano il grande ritorno: quale sarà la scelta del centrocampista della Nazionale Francese?

Pogba ai tempi della Juventus

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA