Militao cambia ruolo, il brasiliano diventa vice di Ancelotti per un giorno (VIDEO)

Eder Militao cambia ruolo per un giorno. Il Real Madrid ha affrontato il Levante per la 36esima giornata di campionato. Al Santiago Bernabeu, la formazione di Carlo Ancelotti, che si è già aggiudicata il titolo, ha vinto 6-0 grazie alla tripletta di un super Vinicius Junior e ai gol di Mendy, Benzema e Goes. Il tecnico italiano ha fatto qualche cambiamento tra gli 11 titolari. Eder Militao, ad esempio, è rimasto in panchina ed è stato sostituito da Jesus Vallejo. Ma il brasiliano, nonostante non fosse in campo, è riuscito a divertirsi lo stesso. 

Militao vice di Ancelotti per una sera

Il difensore, infatti, non ha giocato ma ha ricoperto il ruolo di vice di Ancelotti per una sera. Sono emersi dei filmati in cui si vede il tecnico che, prima della partita, chiede al 24enne di sedersi accanto a lui. Il brasiliano ha colto al volo l’occasione, ed è corso accanto al suo allenatore. A quel punto, a Militao è stata consegnata una cartella che probabilmente conteneva informazioni su Levante e sulla tattica del Real. Il giocatore ha visualizzato il contenuto, ha chiuso la cartella e si è rivolto ad Ancelotti. I due sono stati poi ripresi mentre erano impegnati in una conversazione.

I prossimi impegni del Real

Le merengues, alla fine, hanno conquistato i 3 punti. Questo significa che Militao, come vice allenatore, ha una percentuale di vittorie del 100%. Il video del difensore con Ancelotti è diventato virale sul web e i tifosi si soni scatenati con i commenti. “Questo periodo della stagione sembra la fine di un anno scolastico”, scrive qualcuno. E un ha altro aggiunto: “Li amo entrambi”.

Tifosi Liverpool contro Ancelotti

Il Real dovrà ora affrontare il Cadice e il Betis per le ultime due giornate di campionato. Poi ci sarà la finale di Champions League contro il Liverpool. I blancos, nella loro corsa verso la finale di Parigi, hanno battuto Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester City. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA