Il centrocampista del Cadice, Carlos Akapo, ha pubblicato la foto delle condizioni del suo piede dopo il duro tackle subito da Hazard. Un’entrata killer parecchio dolorosa per l’equatoguineano.
Hazard ha rotto il piede ad Akapo
Nella partita che ha segnato il suo rientro sul campo dopo mesi di inattività per infortunio, Eden Hazard è stato autore di un brutto intervento ai danni di un suo avversario. Nella 37esima giornata di Liga, che vede il Real Madrid già detentore del titolo nazionale, ecco che Ancelotti ha voluto rilanciare l’attaccante belga che è subentrato al 64esimo minuto di gioco. La voglia di farsi vedere e incidere sulla partita l’ha però portato a fare un brutto intervento sul giocatore del Cadice, Carlos Akapo.

Dopo soli dieci minuti sul campo, il 31enne è intervenuto duramente sull’avversario mettendolo ko. Akapo, nel tentativo di prepararsi al tiro è stato fermato dal belga che è entrato direttamente sul suo piede. Il centrocampista è stato costretto a lasciare subito il campo e dopo qualche ora ha pubblicato sul suo profilo una foto che mostra l’entità del brutto intervento da parte di Hazard che per questo ha ricevuto il cartellino giallo.

Tramite le sue stories di Instagram, Akapo si è lamentato della sanzione troppo leggera per il belga e ha pubblicato la radiografia che mostra la frattura del secondo e del terzo metatarso. Un infortunio che mette fine alla sua stagione.

Le voci di un possibile addio di Hazard da Madrid sono state smentite da Carlo Ancelotti prima della partita: “Non ne abbiamo ancora parlato ma il suo piano è abbastanza chiaro: resta e lo fa con grande motivazione perché negli ultimi anni non si è divertito e ora vuole mostrare tutte le sue qualità. Rimane anche per dimostrarla. Intanto domani avrà qualche minuto a disposizione. Essere titolari in una grande squadre è molto difficile per tutti, non è importante il numero di minuti che giochi, ma la loro qualità”.