Lionel Messi ritorna al Barcellona? La risposta del padre Jorge

I tifosi del Barcellona tornano a sperare nel ritorno di Lionel Messi. Il campione argentino, la scorsa estate, ha lasciato il club catalano e si è trasferito a Parigi. Un trasferimento a parametro zero dovuto principalmente ai problemi finanziari dei blaugrana. La Pulce, con la maglia del PSG, ha collezionato solo 6 gol e 13 assist in 25 presenze.

Una stagione deludente rispetto alle aspettative. Il 7 volte Pallone d’Oro ha avuto qualche difficoltà ad adattarsi alla vita parigina e spesso si è parlato di un addio a fine stagione e di un ritorno a Barcellona. E ora, è suo padre ad alimentare le speranze dei tifosi blaugrana.

Le parole di Jorge Messi sul futuro del figlio

Il canale spagnolo di Twitch Jijantes FC è riuscito a intercettare Jorge Messi al terminal dei voli privati all’aeroporto catalano di ‘El Prat de Llobregat’. L’uomo, che arrivava dalla Francia, ha parlato del figlio. E alla domanda su un possibile ritorno di Leo in Catalogna, ha risposto: Un ritorno di Leo al Barcellona? Magari, forse un giorno…”

messi

Parole che hanno subito fatto il giro del mondo e che hanno fatto parecchio “rumore”, soprattutto in Catalogna. Messi senior ha anche aggiunto, però, che Leo è felice Parigi e ha escluso che il figlio trascorrerà le vacanze estive a Barcellona. Messi ha un contratto con il PSG fino al 2023, con l’opzione per un altro anno.

Le critiche dei tifosi del PSG

Il 34enne ha vinto la Ligue 1, ma è stato criticato dai tifosi dopo l’eliminazione in Champions League. La squadra di Mauricio Pochettino è stata eliminata agli ottavi dal Real Madrid. L’argentino, che ha sbagliato un rigore nella gara di andata, e Neymar, dopo la sconfitta con i blancos, sono stati fischiati dai tifosi del PSG al Parc des Princes.

messi

Lo scorso weekend, il sette volte Pallone d’Oro ha segnato la sua prima doppietta con la maglia del club parigino, contro il Montpellier. Il Paris Saint-Germain ha vinto per 4-0 grazie anche ai gol di Angel Di Maria e Kylian Mbappé.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA