Tifosi dei Rangers incontrano giocatore del Celtic sul volo: scatta la trollata (FOTO)

L’attaccante del Celtic Glasgow João Pedro Neves Filipe, meglio noto come Jota, di ritorno in Portogallo, ha avuto la “sfortuna” di condividere lo stesso volo con un gruppo di tifosi dei Rangers in viaggio verso Siviglia per assistere all’attesa finale di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Inevitabilmente il giocatore portoghese è stato preso di mira dai supporter rivali, che hanno pensato bene di “trollarlo” alla loro maniera…

Tifosi dei Rangers vs Jota

Quando un gruppo di tifosi dei Rangers di Glasgow incontra un giocatore del Celtic, il giocatore del Celtic è un uomo morto‘. Questo, parafrasando la frase di un celebre film, è quanto metaforicamente accaduto all’attaccante dei freschi vincitori di Scottish Premiership Jota, il quale suo malgrado ha effettuato un volo di 4 ore in compagnia di alcuni tifosi rivali in viaggio verso Siviglia dove mercoledì andrà in scena la finale di Europa League. I supporter dei Rangers hanno infatti pensato bene di prendersi gioco del portoghese, con uno scherzo degno delle peggiori gite scolastiche delle scuole medie…

L’adesivo degli Union Bears

L’attaccante portoghese, subito riconosciuto dai tifosi rivali, è stato dapprima avvicinato per quella che sembrava qualche innocua foto, utilizzata poi sui social invece per deridere il giocatore. Poi cori, insulti e continui lanci di sciarpe lo hanno accompagnato per tutta la durata del lungo volo. Infine la ciliegina sulla torta: un tifoso si è filmato mentre attaccava un adesivo degli Union Bears (famoso gruppo di tifosi dei Gers) sulla parte superiore del suo berretto piatto in stile Peaky Blinders.

È certo che il classe ’99 alla prossima occasione ci penserà due volte prima di prenotare un volo Ryanair…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA