Messi, nuova indiscrezione: quote dell’Inter Miami e giocatore dal 2023

Lionel Messi sarebbe tentato da un’offerta oltreoceano: lasciare il Psg l’anno prossimo e volare negli Stati Uniti per giocare nell’Inter Miami, acquistando il 35% della società.

Messi e il futuro in MLS

Le ultime indiscrezioni sul futuro di Leo Messi hanno a che fare con David Beckham. Secondo Alex Candal di Direct Tv, come riportato dal quotidiano spagnolo AS, l’argentino potrebbe presto partire in direzione Inter Miami del presidente Beckham, per una nuova esperienza calcistica negli Stati Uniti. La proposta che era stata presentata un anno fa, prima dell’approdo di Leo al Psg, sembra ora più concreta che mai visti i malumori di Parigi.

David Beckham presidente dell’Inter Miami

Il giornalista di Direct Tv ha dichiarato che per Messi si prospetta un doppio ruolo nella squadra della Major League Soccer: l’acquisto del 35% della società e un contratto da calciatore per il 2023. La Pulce, quindi, giocherà un altro anno con il Paris Saint Germain che però lascerà al termine della sua seconda stagione. David Beckham sarebbe un partner di eccezione visto che negli ultimi anni ha investito molto per la sua squadra e punta a far diventare l’Inter Miami una big del calcio americano, anche attraverso acquisti top con esperienze europee come già fatto con Gonzalo Higuain e Blaise Matuidi.

Messi e Beckham

Anche per Messi, come altri campioni del passato, si prospetta un finale di carriera oltreoceano e per ora non resta che attendere la conferma di altre fonti ufficiali.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA