La reazione di Dybala alle suppliche dei tifosi della Juve: “Non andare all’Inter” (VIDEO)

Paulo Dybala si prepara a lasciare la Juventus dopo sette anni. Tra qualche settimana firmerà un contratto con quella che sarà la sua nuova squadra ma alla partita d’addio i tifosi bianconeri hanno cercato di influenzare la sua scelta pregandolo di non andare all’Inter.

Dybala e la supplica dei bianconeri

La Joya, dopo 208 presenze e 82 gol in bianconero, ha detto addio ai suoi tifosi allo Stadium in occasione della partita contro la Lazio. Durante i saluti Paulo si è commosso e, durante applausi e cori, non è riuscito a trattenere le lacrime. Un amore, quello per la Juve, che per il 28enne va oltre gol, assist, prestazioni e presenze. Un vero campione che è stato costretto a dire addio alla squadra che lo ha visto crescere e lo ha portato nel grande calcio. Purtroppo certe storie d’amore finiscono e Paulo non è riuscito a trovare un nuovo accordo per rinnovare il suo contratto, complici le scelte societarie che non lo vedono più nei piani per il futuro.

Dybala commosso saluta i tifosi

Corteggiato da squadre estere e non, negli ultimi giorni Dybala è stato accostato soprattutto all’Inter e la pista nerazzurra per l’attaccante argentino sembra più calda che mai. Lo sanno bene i tifosi juventini che, durante la sfilata di Paulo, hanno cercato di influenzare la sua scelta pregandolo di non andare all’Inter, storica rivale della squadra di Torino. Per loro sarebbe un altro “tradimento” difficile da digerire dopo quelli di Antonio Conte e Beppe Marotta.

La reazione di Dybala

Un video postato sui social mostra la reazione impassibile dell’argentino che davanti alle suppliche non ha potuto che rispondere con il silenzio. Un indizio che fa ben sperare i tifosi dell’Inter ma che lascia l’amaro in bocca a quelli della Juve.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA