Mbappè-Real Madrid, arriva la conferma…del sindaco della capitale spagnola

Sembrano esserci sempre meno dubbi riguardo il passaggio di Kylian Mbappè al Real Madrid a parametro zero al termine di questa stagione. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, con tanto di cifre su un accordo apparentemente già trovato, cominciano ormai da più parti ad arrivare conferme sull’approdo dell’attaccante alla corte di Carlo Ancelotti. Perfino Josè Luis Martinez-Almeyda, ovvero il sindaco di Madrid, in un’intervista rilasciata alla radio Cadena Ser, ha dato praticamente per fatto il trasferimento.

Mbappè-Real Madrid, la conferma del…sindaco

Mbappè al Real Madrid, ci siamo. Parola del sindaco della capitale spagnola, Josè Luis Martinez-Almeida, che ieri sera ha cenato con l’emiro del Qatar Al Thani e parlando in diretta in piena notte alla radio Cadena Ser ha dichiarato: “Penso che per Mbappè al Real Madrid sia fatta al 95-99%. Ma per cenare in pace ho detto subito che ero un tifoso dell’Atletico“, ha poi aggiunto il primo cittadino della capitale spagnola. Secondo quanto trapela i Spagna l’annuncio dell’accordo dovrebbe arrivare già dopo la finale di Champions League.

Nell’ambito della visita in Spagna dell’emiro del Qatar Tamim ben Hamad Al Thani, il sindaco ha cenato con lui martedì sera al palazzo reale, alla presenza del re di Spagna Felipe VI e del presidente del Psg Nasser Al-Khelaifi. L’emiro del Qatar, Tamim ben Hamad Al Thani, ha iniziato ieri una visita di Stato di due giorni in Spagna, il cui obiettivo è rafforzare i legami economici con Madrid, in particolare in campo energetico, sullo sfondo della guerra in Ucraina. Il calcio dunque c’entra molto poco, ma tra una cena ed una chiacchierata sicuramente qualche rivelazione al sindaco è stata fatta.

mbappé
Mbappè-Real Madrid

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA