Perisic bloccato dalla Juve? Tutto falso, la Vecchia Signora ha in testa solo due nomi

Ieri la Gazzetta dello Sport dava praticamente per fatti Angel Di Maria e Ivan Perisic alla Juventus. Ma mentre la notizia sull’argentino sembra trovare riscontri, quella sull’ala croata meno. Anzi, il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira, ha confutato questa news sul suo profilo twitter, spiegando che il suo agente ha un incontro con l’Inter per parlare di rinnovo.

Perisic alla Juve tutto falso

“A oggi nessuna offerta della Juventus a Ivan Perisic – cinguetta Schira -. Zero conferme da club bianconero che invece ribadisce forte interesse per altri parametri zero (Paul Pogba e Angel DiMaria). L’agente del croato (Fran Jurcevic) vedrà settimana prossima Inter (Ljubisic non lo rappresenta)”. I rumors erano nati dopo le esternazioni di Perisic in Coppa Italia: “Con i giocatori importanti non si aspetta l’ultimo momento“. Marotta aveva provato inutilmente a spegnere le voci spiegando che l’incontro doveva ancora esserci e che c’erano ancora spiragli per il rinnovo. L’Inter proverà ad avvicinarsi alle richieste del croato che vorrebbe 6 mln a stagione per altri due anni.

Di Maria e Pogba, la Juve spinge sull’acceleratore

Su Di Maria, Schira scrive: “Colloqui in corso per Angel DiMaria con la Juventus a parametro 0. Previsto un incontro la prossima settimana per cercare di raggiungere un accordo. Pronto contratto fino al 2023 (7M€): nell’affare potrebbe esserci un’opzione per un’altra stagione”. Infine su Pogba: “I bianconeri hanno offerto 3 anni di contratto con uno stipendio di 8 milioni di euro/anno + 2 milioni di bonus. Colloqui in corso: la Juve continuerà a lavorare per convincere il centrocampista francese, che ha ricevuto un’offerta più ricca dal Psg”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA