Come ogni giovedì la redazione di Chiamarsi Bomber ha contattato l’esperto di calciomercato Nicolò Schira che ci ha dato gli ultimissimi aggiornamenti. Pogba Juve, Dybala Inter e Schick Napoli, ecco le news.
Cristante in uscita dalla Roma, diversi club su di lui. Dove andrà?
Cristante è stato proposto a Siviglia, Milan (sarebbe utile in chiave liste essendo prodotto del settore giovanile) e Juventus. La Roma chiede almeno 15 milioni. Vediamo un po’ cosa si muoverà nelle prossime settimane…
Lunedì Dybala ha salutato lo Stadium in lacrime ma ancora non si conosce il suo futuro. Oltre all’Inter, nelle ultime ore si è parlato anche della Roma…
Non ci sono conferme su offerte della Roma, al momento sono soltanto voci. La pista calda per Dybala resta l’Inter in Italia con cui già il suo agente ha discusso per un triennale con opzione per il quarto anno da 7 milioni annui. C’è qualche sirena estera, ma settimana prossima previsti nuovi contatti Marotta-Antun…

Nella notte pare ci sia stata un’accelerata della Juve per Pogba con una nuova proposta. Ci dici di più?
Nessuna accelerata nella notte, ma trattativa che procede spedita da ormai 15 giorni. L’offerta Juve come già scritto settimana scorsa è la seguente: contratto triennale da 8 milioni più 2 di bonus. Bianconeri all’assalto e fiduciosi di strappare il sì del Polpo…

Nelle ultime ore si è parlato dell’interesse del Napoli per Pjanic e Schick. Quanto c’è di vero?
Su Pjanic zero riscontri. Guadagna 7,5 milioni a stagione ed è fuori dai parametri del Napoli. Schick al momento solo voci: può diventare un possibile candidato in caso di offerte monstre per Osimhen, anche se rispetto a Schick in casa azzurra ci sono altri attaccanti maggiormente graditi…
Origi, visite mediche col Milan previste dopo la finale di Champions. Confermi?
Origi al Milan è fatta da marzo. Accordo totale per quadriennale da 3,5 milioni netti a stagione più premi. Operazione mai in discussione: ovviamente lui ancora impegnato su più fronti con il Liverpool. Non appena finirà la stagione sbarcherà a Milano per visite e firme di rito, ma è una pura formalità.
Lazio scatenata sul mercato: da Caputo a Vecino, passando per Romagnoli e lo scambio Acerbi-Rugani. Ci dici di più?
Sì ma ti rispondo a questo link ESCLUSIVA – Lazio scatenata sul mercato! Schira: “Chiusi 2/3 colpi e per Romagnoli manca poco. Acerbi-Rugani? Solo voci”