Carragher lo critica, Richarlison gli risponde per le rime: “Sciacquati la bocca”

Everton-Crystal Palace, sfida terminata 3-2 grazie alla quale la squadra di Frank Lampard è riuscita a garantirsi la permanenza in Premier League, oltre ad offrire tante emozioni in campo ha regalato molti altri spunti “interessanti”. Dall’invasione dei tifosi all’eclatante reazione di Vieira contro uno di loro, passando per la sculacciata di una (poco) signora nei confronti di un giocatore del Palace, fino al duro botta e risposta tra Jamie Carragher e l’attaccante dei Toffees Richarlison. L’ex Liverpool, ora commentatore e opinionista per SkySports UK, ha criticato aspramente il brasiliano, il quale attraverso i social ha risposto in maniera piuttosto piccata.

L’attacco di Carragher

Richarlison ha giocato un ruolo chiave nell’aiutare i Toffees ad evitare la retrocessione segnando il goal del pareggio nella vittoria in rimonta contro il Crystal Palace. E dopo aver gioito per la “sopravvivenza” dell’Everton, il brasiliano in piena notte è andato online per rispondere alle critiche mossegli da Carragher. Twittando prima della partita, l’ex Liverpool aveva criticato l’atteggiamento del 25enne: “In ogni partita dell’Everton che commento si butta tre o quattro volte a terra come se avesse un grave infortunio e poi si rialza! Non si tratta di prendere un rigore o un fallo, ma di fingere di essersi fatto male quando in realtà non è vero“.

Richarlison lo zittisce

Carragher aveva poi cancellato il tweet, ma non prima che Richarlison avesse il tempo di leggerlo. “Sciacquati la bocca prima di parlare di me e dell’Everton e non ti rispetto“, ha risposto all’ex Liverpool all’01:37, accompagnando il messaggio con un’emoji di una cacca. Lo stesso Carragher ha poi replicato al 25enne brasiliano, esprimendo ammirazione per la sua pronta risposta: “In realtà questo mi piace molto, se ci fosse stato Twitter quando ero un giocatore sono sicuro che avrei spesso taggato gli opinionisti“.

Questione chiusa?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA