Portiere robot para il rigore di Messi, tifosi prendono in giro l’attaccante sui social (VIDEO)

Un portiere robot para il rigore di Lionel Messi e l’argentino viene deriso dai tifosi sui social. Questa settimana l’attaccante si è recato in Qatar con i suoi compagni di squadra del Paris Saint Germain per visitare il Museo Olimpico del Paese. Durante un evento stampa, il 34enne ha dovuto tirare un rigore, ma di fronte a lui non c’era un portiere in carne ed ossa. L’argentino ha dovuto affrontare un portiere motorizzato, un robot. 

Portiere robot para il rigore di Messi

Tutti si aspettavano che La Pulce non avrebbe avuto difficoltà. In fondo, è il giocatore che in carriera ha segnato 764 gol ed è l’attaccante che ha battuto alcuni dei migliori portieri del mondo. Ma le cose non sono andate esattamente come ci si aspettava.

Messi si è fatto avanti con la sua divisa da club e con il piede sinistro ha puntato verso l’angolo in alto a destra. Ma il portiere robot, con una grande parata, ha fermato il tiro di Leo. Il 7 volte Pallone d’Oro è stato fermato dalla tecnologia: robot 1 – Messi 0. Il giocatore del PSG l’ha presa bene e si è messo subito a ridere. I fan che erano attorno a lui sono rimasti leggermente sbalorditi e in silenzio. 

Tifosi prendono in giro l’attaccante sui social

Il video del rigore è stato pubblicato poi sui social e i tifosi hanno preso in giro l’ex Barcellona: Anche con un robot non riesce a segnare”, scrive un utente. E un altro ha aggiunto: “Messi ora sbaglia pure i rigori contro i robot, è davvero finito”. Ma i commenti ironici sull’attaccante sono davvero tanti.

messi

Da quando si è trasferito al PSG, Messi è stato spesso criticato. L’argentino ha collezionato solo sei gol e 13 assist in Ligue 1 e, nonostante abbia aiutato il club a riconquistare il titolo francese, i tifosi lo hanno preso di mira. I sostenitori del club, nello specifico, non hanno accettato l’eliminazione dalla Champions Leagueagli ottavi, contro il Real Madrid. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA