Totti sponsorizza Dybala per la sua Roma: “Lunedì lo incontro”. Poi parla di un suo ritorno in giallorosso

La leggenda della Roma e del calcio italiano Francesco Totti, a margine di un evento di padel a Pescara, ha rilasciato un’interessante intervista a Sky Sport, in cui argomento principe non poteva che essere la situazione dei giallorossi, tra l’imminente finale di Champions League al prossimo mercato estivo, fino ad un suo possibile ritorno da dirigente nella squadra del suo cuore.

Totti strizza l’occhio a Dybala

L’ex capitano giallorosso ha esordito parlando dell’ultima partita di campionato contro il Torino e dell’attesa finale di Conference League, con la “sua” Roma in campo mercoledì sera a Tirana contro il Feyenoord: “Sono due partite totalmente diverse ma hanno entrambe grande importanza. Vincendo stasera contro il Torino saremmo di certo in Europa League ma il match di mercoledì sera vale ancora di più, in palio non c’è solo un altro eventuale accesso alla Europa League ma un trofeo. Non è una finale di Champions ma è sempre un titolo europeo“.

calciatrice lazio e Totti

Mourinho, Pellegrini ed un suo ritorno alla Roma

Mourinho è l’allenatore più vincente di sempre ed è l’uomo adatto per condurre questa Roma“, ha detto l’ex capitano giallorosso. “Pellegrini? Come persona, per carattere e per ‘romanismo’, ha tutte le caratteristiche per ricoprire al meglio il ruolo di capitano della Roma dopo me e dopo De Rossi“, ha aggiunto. Poi su un suo possibile ritorno in giallorosso: Non mi hanno chiamato. A chi non piacerebbe essere nella Roma, conosciamo le mie problematiche con la vecchia proprietà ma adesso ce n’è una nuova con altre idee. I matrimoni però si fanno sempre in due“.

Mourinho a San Siro

Suggestione Dybala, ci pensa l’agente Totti

In questi ultimi giorni il nome di Paulo Dybala è stato accostato insistentemente al club giallorosso. Riguardo un suo eventuale trasferimento a Roma Totti non ha dubbi, anzi, è disposto a fare da intermediario: “Dybala penso che volesse rimanere a Torino. Vedremo se riusciremo a portarlo a Roma, lunedì lo incontrerò e spero di convincerlo. Siamo a Milano per la partita di Eto’o, giocheremo insieme e gli darò qualche consiglio, cercherò di mettergli qualcosa in testa, speriamo di riuscirci. Sempre che la Roma sia della mia stessa idee“.

Dybala

Riuscirà l’agente Totti a portare La Joya sotto l’ombra del Cupolone?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA