Patrick Vieira prende a calci tifoso dell’Everton dopo la sconfitta del Crystal Palace (VIDEO)

L’allenatore del Crystal Palace, Patrick Vieira, è stato protagonista di un brutto gesto che ha coinvolto un supporter dell’Everton. Dopo la vittoria, i tifosi dei Toffees hanno fatto invasione di campo e, dopo essere stato punzecchiato, Vieira ha rifilato un calcio ad uno di loro.

La rimonta dell’Everton

La vittoria per 3-2 contro il Crystal Palace ha regalato all’Everton la salvezza in Premier League dopo una stagione a dir poco complicata. I padroni di casa sono andati sotto di due gol dopo 36 minuti ma nel secondo tempo i tifosi di Goodison Park hanno visto una straordinaria rimonta da parte della squadra allenata da Frank Lampard.

Festeggiamenti dopo il gol vittoria di Calvert-Lewin

Vieira colpisce un tifoso

Un’atmosfera infuocata quella del Goodison che è sfociata in un’invasione di campo da parte dei tifosi dopo il gol di Calvert-Lewin che ha chiuso la partita. A quel punto arbitro e giocatori hanno dovuto allontanare i tifosi dal campo che però sono esplosi in un’invasione totale dopo il triplice fischio. Nella bolgia, l’attuale allenatore del Crystal Palace Patrick Vieira, deluso per la sconfitta, ha reagito male dopo la provocazione da parte di un tifoso avversario. L’ex calciatore, mentre si stava allontanando, ha tirato un calcio al tifoso mandandolo a terra come ripreso da un video apparso sui social.

Tifosi dell’Everton
Il calcio di Vieira

La Football Association vuole ora far chiarezza sull’episodio. Nella conferenza post partita Vieira non si è espresso a riguardo, limitandosi a un: “Non ho niente da dire”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA