Balotelli show in Turchia, segna 5 gol: uno con una rabona che fa impazzire i social (VIDEO)

Mentre due dei suoi ex club, Manchester City e Milan, conquistavano rispettivamente la Premier League e la Serie A, Mario Balotelli si prendeva la scena in Turchia con una delle migliori prestazioni della stagione. L’attaccante che ora gioca per l’Adana Demirspor, nell’ultima partita di Süper Lig contro la squadra retrocessa del Goztepe, ha messo a segno una cinquina e l’ultimo gol è un capolavoro, tanto da aver fatto impazzire i social. 

Balotelli show in Turchia, cinquina e rabona

Al Yeni Adana Stadyumu, i tifosi hanno assistito al Balotelli show. La sua squadra ha vinto per 7-0 contro il Goztepe e gran parte del merito va al giocatore italiano. Super Mario ha realizzato una tripletta nel primo tempo, ma nella ripresa ha superato se stesso. Al 61’ ha segnato la quarta rete, dopo 9 minuti il quinto e ultimo gol, pazzesco. 

Dopo aver ricevuto la palla dalla sinistra, Balotelli corre verso l’area e inganna il portiere con una rete in rabona da urlo, il tutto dopo una serie di doppi passi ubriacanti addosso al difensore. 

Dieci anni fa, il successo con il City

La clip del suo incredibile gol ha fatto impazzire i social ed è diventata subito virale. Balotelli si è trasferito all’Adana Demirspor la scorsa estate e ha concluso la stagione con 18 gol in 30 presenze in campionato. La squadra ha chiuso al nono posto in classifica  nella massima serie turca.

Balotelli

La cinquina di Super Mario arriva 10 anni dopo la memorabile vittoria sui Queens Park Rangers. Il Manchester City ha vinto il titolo nell’ultima giornata di campionato, proprio come quest’anno. Un gol all’ultimo minuto di Sergio Aguero, su assist di Balotelli, ha regalato il titolo ai Citizens. Poco è cambiato 10 anni dopo. Il City ha dovuto rimontare in casa l’Aston Villa per vincere 3-2 nel finale. Eroi della giornata, questa volta, il centrocampista Ilkay Gundogan, che ha segnato una doppietta e Rodri. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA