Cavani, dito medio verso i tifosi del Manchester United: scoppia la polemica

Edinson Cavani ha giocato la sua ultima partita per il Manchester United, ma la sua avventura in casa Red Devils non si chiude nel migliore dei modi. L’uruguaiano era tra i titolari della formazione di Ralf Rangnick nel match contro il Crystal Palace valido per l’ultima giornata di Premier League. La triste stagione dello United si è conclusa con la dodicesima sconfitta stagionale in campionato. 

Cavani, dito medio ai tifosi

Cavani era chiaramente scontento quando è uscito dal Selhurst Park e la situazione è peggiorata quando alcuni tifosi lo hanno preso di mira mentre saliva sul bus della squadra. L’uruguaiano, conosciuto come un giocatore sempre corretto, in quest’occasione si è girato e ha reagito. El Matador ha cominciato a indicare un tifoso e ha alzato il dito medio. Un gesto ripetuto più volte. Quando è salito sull’autobus, si è girato di nuovo verso la folla e ha ripetuto l’azione. Un comportamento che ha scatenato inevitabilmente le polemiche.

L’ex Napoli e PSG dovrebbe lasciare il Manchester United quest’estate alla scadenza del suo contratto. Nella partita di Londra contro il Crystal Palace non è stato in grado di dare un contributo significativo. Il 35enne ha perso una serie di buone occasioni che avrebbero potuto cambiare le sorti del match per i Red Devils. Sarà per questo che i tifosi lo hanno preso di mira? Non si sa. 

Edinson alla ricerca di una nuova avventura

L’attaccante ha segnato solo due gol nella stagione 2021-22, in quella precedente ne aveva messi a segno 17. L’uruguaiano quest’anno, a causa di diversi problemi di forma fisica, ha collezionato solamente 15 presenze nella massima serie. Ora, l’addio.

Cavani

La sua carriera all’Old Trafford, però, sembra essersi conclusa con una nota amara dopo il gesto che ha rivolto ai tifosi. Adesso, Edinson è alla ricerca di una nuova avventura. Si parla di un possibile ritorno dell’uruguaiano in Serie A, ma anche di un possibile trasferimento in Sudamerica. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA