Integration Heroes Match – Eto’o, Totti, Dybala e tante stelle del calcio si sfidano per beneficenza al Meazza

Stasera ore 20.45 le stelle del calcio di ieri e di oggi si sfideranno allo stadio Meazza per l’Integration Heroes Match, partita di beneficenza fortemente voluta da Samuel Eto’o, che ha lo scopo di promuovere inclusione e integrazione. Tanti i nomi celebri: da Totti a Dybala, passando per Seedorf e Pirlo.

Integration Heroes Match voluto da Eto’o

Il Meazza è stata la casa delle contendenti allo scudetto Milan e Inter conclusasi ieri con la vittoria della squadra rossonera. A distanza di poco più di 24 ore, il Meazza ospita un evento probabilmente meno importante dal punto di vista sportivo, ma più importante dal punto di vista sociale.

Eto’o ai tempi dell’Inter

L’Integration Heroes Match di cui Samuel Eto’o è ambassador, vedrà scontrarsi giocatori del calibro di Totti, Dybala, Pirlo, Filippo Inzaghi, Sneijder, Julio Cesar, Zanetti, Shevchenko, Ambrosini, Valentina Bergamaschi, Boban, Barbara Bonansea, Cahill, Cambiasso, Candela, Capello, Cordoba, Deco, Dida, Djorkaeff, Fadiga, Frey, Sara Gama, Giuly, Kimpembe, Kluivert, Materazzi, Matri, Mboma, Ajara Nchout, Onana, Pazzini, Serginho e Thomas

Il ricavato verrà in parte devoluto alla Samuel Eto’o Foundation e alla Slums Dunk ODV, associazioni che si occupano di creare opportunità di crescita e istruzione attraverso lo sport. La partita sarà trasmessa su Sky Sport, in chiaro su TV8 e in diretta anche sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Sky Sport. Biglietti disponibili su Vivaticket.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA