Venezia-Cagliari, postpartita infuocato: che litigio tra Caressa e Giulini (VIDEO)

Un finale di campionato amarissimo per il Cagliari, che non va oltre lo 0-0 sul campo del Venezia e nonostante la contemporanea sconfitta casalinga della Salernitana contro l’Udinese (0-4), retrocede in Serie B. La delusione è tanta, e la voglia di parlare molto poca. ma quanto accaduto nel postpartita tra il conduttore di Sky Sport Fabio Caressa e il presidente dei sardi Tommaso Giulini è del tutto inaspettato. Il numero uno rossoblu ha lanciato una vera e propria bordata contro il giornalista, colpevole secondo lui di aver riportato notizie false su un presunto cambio di proprietà.

Lite tra Caressa e Giulini

Il litigio tra Caressa e Giulini

Con te non parlo. Tu sei stato il primo a farci un’infamata la settimana scorsa, dicendo senza verificare e chiedere che il Cagliari stava passando di proprietà ed il sottoscritto stava cedendo“. Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini a Sky Sport si è rivolto a Fabio Caressa dopo una domanda postagli dal conduttore. Una risposta che ha spiazzato il giornalista, il quale ha replicato di aver solamente riportato una notizia: “Non è un’infamata. Se lei ritiene che sia un’infamata riportare una notizia che era stata verificata, mi spiego tante cose. Ha una visione del calcio non attuale“.

Lite tra Caressa e Giulini

Giulini se ne va stizzito

Una spiegazione che non ha comunque convinto il patron dei sardi: “Ti ripeto con la massima serenità che sia questa notizia, che sia quelle su Capozzucca e Agostini, in una settimana così…“, ha ribattuto non completando però la fraseprima di abbandonare bruscamente l’intervista con un laconico: “‘Si certo’ non me lo dici Caressa va bene? Ciao allora“. Caressa a quel punto ha chiuso la querelle con una fraseal vetriolo: “Arrivederci presidente, allora sarà colpa nostra se siete retrocessi… Io credo che i presidenti debbano cominciare a prendersi le loro responsabilità dopo una stagione del genere invece di pensare agli altri“.

Lite tra Caressa e Giulini

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA