Pioli derubato della medaglia durante i festeggiamenti fa un appello e la Lega Serie A gli risponde

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, è stato vittima di uno spiacevole episodio durante i festeggiamenti per lo scudetto al Mapei Stadium. Nella bolgia Pioli è stato derubato della sua medaglia e ha fatto un appello: “Ridatemela, è l’unica che ho”.

Pioli derubato della medaglia

I festeggiamenti del Milan per la vittoria del campionato, dopo undici anni dall’ultima volta, sono esplosi al triplice fischio della 38esima giornata di Serie A che ha visto trionfare per 3-0 i rossoneri sul campo del Sassuolo. Stefano Pioli, sulla panchina del Milan dal 2019, non ho potuto contenere l’euforia per il successo che però gli è costata la medaglia. Durante i festeggiamenti, Pioli non si è accorto del fatto che qualcuno gli avesse sfilato la medaglia ricevuta durante la premiazione.

Pioli con i tifosi

Una volta intervistato, Pioli ha fatto un appello perché la medaglia della premiazione gli sia restituita: Mi hanno strappato la medaglia nelle celebrazioni: se potete fare un appello vi ringrazio, è l’unica che ho. Per l’emiliano la vittoria dello scudetto rappresenta infatti il primo successo con una prima squadra nella sua carriera da allenatore iniziata con le giovanili del Bologna nel 1999.

Stefano Pioli durante la premiazione
https://twitter.com/SerieA/status/1528500081355378689?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1528500081355378689%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.fanpage.it%2Fsport%2Fcalcio%2Fhanno-scippato-la-medaglia-dello-scudetto-a-pioli-ridatemela-e-lunica-che-ho%2F

L’appello è stato ascoltato dalla Lega di Serie A che ha pubblicato un tweet di risposta al mister rossonero rincuorandolo del fatto che presto ne riceverà un’altra: Ehi mister #Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani. Tutto bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA