ESCLUSIVA – Schira: “Inter: Bremer in, Bastoni out. E i nerazzurri stanno per piazzare altri due colpi!”

Come ogni giovedì, la redazione di Chiamarsi Bomber ha contattato l’esperto di Nicolò Schira che ci ha aggiornato sulle ultimissime di calciomercato, soffermandosi principalmente sull’Inter, attivissima sul mercato sia in entrata che in uscita. Ecco cosa ci ha detto il noto giornalista.

Gli interisti temono che uno tra Skriniar e Bastoni possa partire in estate. C’è davvero questo rischio?

Tra i due il sacrificabile sarebbe Bastoni che piace tanto in Premier League, in particolare al Tottenham. Per Skriniar invece l’Inter lavora al rinnovo fino al 2026 con nuovo stipendio da 4,5 milioni annui più bonus.

Sempre in casa Inter si parla di Bremer…

bremer-inter
Bremer vicinissimo all’Inter

Bremer è vicinissimo all’Inter. Il brasiliano ha già l’accordo da mesi con i nerazzurri per uno stipendio da 3 milioni. Ora l’Inter deve trovare la quadra col Torino nelle prossime settimane, ma nerazzurri ottimisti…

Nelle ultime ore è spuntata la notizia di Mkhitaryan vicinissimo ai nerazzurri…

Situazione Mkhitaryan: l’assalto Inter è reale e confermato. Sul tavolo un biennale da 3,5 milioni annui più premi e un bonus-commissione di 2 milioni alla firma, tuttavia non c’è ancora il via libera del giocatore che prima di firmare vuole ascoltare ancora la Roma. I giallorossi avevano offerto annuale da 3 milioni con opzione per secondo anno. Se rilanciano pareggiando offerta Inter possono trattenerlo, altrimenti l’armeno prenderà la via di Milano…

Stanotte hai twettato di un incontro imminente tra l’agente di Dybala e l’Inter. Ci sono sviluppi?

L’Inter avanza sul fronte Dybala. Sul tavolo un triennale con opzione per il quarto anno da 7 milioni a stagione. Lavori in corso per portare la Joya in nerazzurro.

Il Napoli tratta Barak, Deulofeu e Rebic. Qual è la situazione?

Barak piace molto al Napoli per il dopo Fabian Ruiz così come Deulofeu per sostituire Politano. Su Rebic al momento non ho grossi riscontri…

Il Chelsea ha puntato de Ligt: può partire in estate?

Serve un’offertona vicina alla tripla cifra. Ricordiamo che c’è la clausola rescissoria da 125 milioni. Oltretutto la Juventus vuole provare a blindarlo con il rinnovo: se ne parlerà in occasione dell’incontro per chiudere l’arrivo di Pogba.

Il Milan ha messo gli occhi sul talentino del Bruges, De Ketelaere visto che Ibra starà fuori a lungo. Ci dici di più?

Non è legato del tutto a Ibra che comunque rinnoverà. De Ketelaere può giocare anche esterno offensivo (ruolo in cui il Milan cerca…) e trequartista (Brahim ha deluso). Perciò sarebbe innesto ideale, piace molto ma il Bruges sta sparando alto. Teniamolo d’occhio perché piace…

De Ketelaere talentino del Club Bruges

Iervolino ha infiammato la piazza parlando di Cavani alla Salernitana. Ci sono davvero possibilità?

Difficilissimo ma non impossibile visto che Sabatini lo conosce bene dai tempi di Palermo. Un tentativo verrà fatto, anche se economicamente serve una pazzia…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA