Notte magica per la Roma, che vince contro il Feyenoord e conquista la Conference League. Sui social, però, si parla molto di Gianluca Mancini. Il difensore è finito sotto i riflettori per alcuni video che girano online, in cui sembra tirare schiaffi e pugni ai suoi compagni di squadra. A Tirana, i giallorossi hanno sconfitto 1-0 gli olandesi grazie al gol di Nicolò Zaniolo. Con la vittoria in Albania, José Mourinho diventa il primo allenatore a vincere tutte e tre le competizioni UEFA per club maschili.
Mancini, schiaffi e pugni ai compagni dopo la finale
Sui social, però, molti tifosi si sono concentrati su Gianluca Mancini e non sulla vittoria della Roma. Il difensore ha fornito l’assist per il gol della vittoria, ma è finito sotto i riflettori per alcuni video diventati virali online. Il giocatore della Roma, durante i festeggiamenti, è stato ripreso mentre sembra che prende a schiaffi dei compagni. Durante i festeggiamenti in campo, le telecamere seguivano ogni mossa di giocatori e staff e hanno catturato alcune strane interazioni tra Mancini e alcuni compagni.
Mancini!😱
— BRGoals (@BRGoals) May 25, 2022
pic.twitter.com/fKlrs1Qm2V
Subito dopo il fischio finale, quando il resto dei giocatori giallorossi era sdraiato a terra, Mancini viene ripreso insieme a Bryan Cristante. I due si abbracciano, ma il difensore poi ha spinto via il suo compagno di squadra, ma non finisce qui. Dopo che i giocatori della Roma hanno ricevuto la medaglia e il trofeo, Mancini è stato nuovamente ripreso mentre sembra prendersela con un altro compagno di squadra. Il difensore si china a cercare di guardare qualcosa, forse il trofeo stesso, e nel mentre viene affiancato dall’attaccante Felix Afena-Gyan.

Afena-Gyan spiega cos’è successo
Il 26enne, a quel punto, schiaffeggia il compagno di squadra. Quest’ultimo poi si allontana e Mancini si gira per cercare di dargli un’altra manata. I video sono diventati virali sui social e molti tifosi, anche all’estero, pensavano che ci fosse sotto qualche problema serio all’interno dello spogliatoio, tra il toscano e i compagni. E invece non è così. Nessun litigio serio, tra amici spesso si scherza, ci si stuzzica e nell’euforia dei festeggiamenti è successo proprio questo, come ha confermato anche Afena-Gyan nel post partita: “Non era serio. Scherziamo e litighiamo allo stesso tempo. È così. È normale, niente di serio”.