Singapore, matrimonio a tema Liverpool: “You’ll Never Walk Alone” come marcia nuziale (VIDEO)

Il Liverpool affronterà il Real Madrid nella finale di Champions League e spera di ottenere un altro triplete. Milioni di tifosi si riuniranno per vedere il match e, tra loro, ci saranno anche due fan sfegatati di Singapore. La coppia si è sposata circa 10 anni fa e anche in occasione del matrimonio non ha voluto rinunciare alla passione per la squadra di Premier League. Mr e Mrs Han hanno organizzato una cerimonia a tema “Liverpool” e come marcia nuziale hanno scelto “You’ll Never Walk Alone”. 

Singapore, matrimonio a tema Liverpool

I due si sono incontrati per la prima volta alla fine del 2001, proprio grazie al club inglese. La coppia, infatti, frequentava il fan club ufficiale del Singapore Branch. Dopo diversi anni, Mr e Mrs Han hanno invitato centinaia di loro amici e familiari a un incredibile matrimonio a tema Liverpool. Come marcia nuziale hanno scelto You’ll Never Walk Alone”, le damigelle d’onore e i testimoni hanno indossato le famose maglie Reds durante la cerimonia. C’era anche un trofeo della Champions League su misura sulla navata. 

liverpool

Il racconto della sposa

Gli sposi hanno pubblicato la clip del matrimonio su YouTube ed è stata vista da centinaia di migliaia di persone. La signora Han ha commentato così il video: “Siamo dei tifosi del Liverpool che vivono a Singapore, a circa 6823,5 miglia dalla città di Liverpool. Durante i nostri appuntamenti guardavamo i Reds insieme ogni fine settimana. Ovunque andavamo, eravamo vestiti con maglie identiche dell’LFC. Quando abbiamo finalmente deciso di intraprendere la strada del matrimonio, il nostro matrimonio doveva essere un tema ispirato al Liverpool”.

E ancora: “I nostri amici sono stati incoraggiati a venire con le loro maglie da calcio. Questa clip mostra la nostra prima marcia, che è stata davvero unica, quando siamo entrati con la sigla “You’ll Never Walk Alone” – una canzone che simboleggia i nostri piccoli passi nel corteggiamento per essere marito e moglie poiché era una progressione naturale dopo tutto quest’anno”. Ora Mr e Mrs Han sono pronti a seguire la squadra di Jurgen Klopp in una delle partite più importanti della stagione.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA