Andy Carroll nei guai, a letto con due donne…a due settimane dalle nozze

Andy Carroll nei guai. Il giocatore a letto con due donne a due settimane dalle nozze. L’attaccante del West Bromwich, a un passo dal matrimonio con la star dei reality tv Billi Mucklow, è stato travolto da uno scandalo. La futura sposa ha dichiarato che, nonostante tutto, il matrimonio ci sarà. Il 33enne, infatti, ha spiegato alla fidanzata che non è successo nulla di sessuale e lei crede alle parole di Andy. 

Carroll, a letto con due donne a pochi giorni dalle nozze

L’ex Newcastle e Liverpool è volato a Dubai domenica scorsa con un gruppo di amici per fare irruzione all’addio al nubilato della sua fidanzata. Billi e il suo gruppo di amiche sono poi tornate in Inghilterra all’inizio della settimana, mentre il giocatore è rimasto negli Emirati Arabi e ha dato il via ai festeggiamenti per il suo addio al celibato. 

Durante il suo soggiorno, però, l’attaccante è stato travolto da uno scandalo. Carroll e i suoi amici sono stati pizzicati mentre festeggiavano a bordo piscina e bevevano qualcosa. In serata però Andy, ubriaco, ha invitato l’istruttrice di fitness Phoebe Robb e la manager del bar dell’hotel Taylor Jane Wilkey nella sua suite di lusso dopo una giornata trascorsa a bere. Il trio ha continuato i festeggiamenti, ma poi il 33enne si è addormentato. 

carroll

Peccato però che le ragazze abbiano scattato delle foto che sono state pubblicate sui social e dal Sun. Uno scatto mostra Andy, che dorme, su un letto al Fairmont The Palm con Taylor Jane. Nelle ore successive, però, sono emerse nuove foto di Carroll a torso nudo addormentato sullo stesso letto con una l’altra ragazza, Taylor Phoebe. Il giocatore è rimasto scioccato nel vedere le immagini pubblicate sul tabloid. 

Una delle donne: “Le foto? Uno scherzo”

Il 33enne è corso subito ai ripari e ha detto alla fidanzata che non è successo niente. Anche Taylor ha confermato la versione dell’attaccante e ha detto che gli scatti erano solo uno scherzo:  “È stato un afterparty. Siamo tornati tutti al suo albergo. C’ero io, Andy e la mia amica. Non sono andata a letto con lui, non era così. Eravamo in tre nella stanza, eravamo tutti ubriachi. Siamo tornati nella suite di Andy e abbiamo ascoltato della musica e lui si è messo a letto e si è addormentato. Sono stata lì con la mia amica fino alle prime ore del mattino e ho scattato la foto per scherzo”. Billi, nel frattempo, ha fatto sapere agli amici che crede ad Andy e che il matrimonio ci sarà. 

Carroll e Billi

Lo ha confermato una fonte al Sun: “Ha insistito che non è successo nulla di sessuale con nessuno e gli scatti erano solo uno scherzo. Carroll le ha parlato. Lei gli crede quando dice che non è successo niente. I calciatori sono sempre circondati da belle donne ed è qualcosa a cui è abituata come Wag. Sa che fa parte dell’essere sposata con un calciatore. Billi è ancora arrabbiata con lui per aver permesso che questa situazione si verificasse prima del loro matrimonio. L’intera faccenda rischia di togliere lo splendore di quelle che dovrebbero essere le settimane più felici della sua vita e lei non lo vuole”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA