Da qualche settimana è diventato virale un monologo di Antonio Cassano alla Bobo Tv su Cristiano Ronaldo. Il video è diventato popolare grazie a una tiktokers che l’ha reso virale facendo l’imitazione a Fantantonio. Ventola ne ha approfittato durante una delle ultime dirette su Twitch per pungolare l’amico che scherzosamente l’ha mandato a quel paese.
Cassano reagisce al suo meme
“Cristiano Ronaldo mi piace? No! Ha fatto 807 gol? Chapeau! Ha vinto tanto? Chapeau! È stato di peso? Chapeau! Mi piace come giocatore? No! Lo metto tra i più grandi della storia? No. Parere mio mio personale, sbaglierò?! Amen. Per me è la qualità, raffinatezza Ventola!“. Questa la disamina di Cassano su Cristiano Ronaldo, una delle tante, che l’ex attaccante barese ha fatto durante la Bobo tv su Twitch. Questa volta, però, le sue parole sono diventare virali grazie (o per colpa, dipende dai punti di vista) di Tik Tok. Un vero e proprio tormentone.
Non poteva mancare lo sfottò di Ventola che durante una delle ultime dirette l’ha pungolato: “Oggi ho corso per due ore, ho fatto 14km”, stava raccontando Cassano ai suoi colleghi, quando Ventola ha incalzato “Antò è proprio il caso di dirlo: Chapeau!”. L’ex fantasista di Inter, Milan e Roma ha risposto scherzosamente: “Oh mi hai rotto il c***. Tutti quanti mi prendono per il culo per sto ‘chapeau, raffinatezza Ventola…’, pure mio figlio mi prende per il culo. Mannaggia alla miseria ladra”. Appuntamento al prossimo tormentone.