Donnarumma risponde alle critiche: “Anno difficile al Psg, ma non rimpiango l’addio al Milan”

Dopo la vittoria dello scudetto, i giocatori, o meglio gli ex più bersagliati dai tifosi rossoneri sono stati Chalanoglu e Donnarumma. Entrambi andati via dal Milan a parametro 0 l’estate scorsa, hanno trascorso una stagione da dimenticare per diversi motivi. Gigio, ha sofferto l’alternarsi con Keylor Navas e i suoi errori contro il Real Madrid sono costati la Champions ai parigini. Incalzato dai cronisti presenti a Coverciano in vista della finale Uefa Conmebol Italia Argentina, Donnarumma ha dichiarato di non aver rimpianti per aver lasciato il Milan per trasferirsi al Psg.

Donnarumma non ha rimpianti

Dopo aver vinto il titolo in Ligue 1, è stato un anno perfetto con la vittoria del Milanha dichiarato l’estremo difensore della Nazionale -. Hanno fatto un lavoro incredibile e sono contento per loro. Faccio i complimenti ai miei compagni, alla società e a Pioli. Non ho rammarico per essere andato via, sono solo felice per quanto hanno fatto e ho scritto a tutti i miei compagni”.

Donnarumma con la maglia del Milan

Poi Donnarumma ha parlato della sua stagione a Parigi “Alternarsi per un portiere non è semplice, ma questa stagione mi ha aiutato in tante cose. Non è stato un anno facile, ma sono sempre io e lavoro sempre al massimo. Non mi servono rassicurazioni, è stato un anno difficile ma non mi servono. Sono sempre stato attento a lavorare, mi sento orgoglioso sempre di essere qui e di indossare questa maglia – ha dichiarato il portiere campano – Ho le spalle larghe e riesco a gestire le critiche, così come gestisco gli elogi. Sono solo concentrato per diventare più forte“.

Il messaggio di Donnarumma al Psg
Donnarumma e Keylor Navas antagonisti al Psg

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA