Chiara Nasti risponde al coro su Zaniolo: “Con quel gamberetto…”

Continua la bagarre tra Chiara Nasti e il suo ex Nicolò Zaniolo: la nota influencer ha commentato su instagram il coro dei tifosi romanisti “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, scatenando il caos sul web.

La love story tra Chiara Nasti e Zaniolo durata 4 mesi

La Nasti e Zaniolo avevano avuto una relazione circa un anno fa: l’attaccante della Roma aveva lasciato la sua ex Sara Scaperrotta, con cui ha avuto un figlio, per mettersi con l’influencer napoletana. La loro love story, però, è durata soltanto 4 mesi ed è stata infarcita di gossip. La Nasti ha poi lasciato Zaniolo per iniziare una nuova relazione con Mattia Zaccagni con cui avrà presto un bambino.

Il party per il gender reveal del nuovo nascituro allo stadio Olimpico, aveva attirato su di sé molte critiche. Il tutto è sfociato nella festa per la vittoria della Conference League, in cui alcuni tifosi della Roma hanno intonato il coro: “il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, mentre il giocatore giallorosso rideva e ballava.

La risposta di Chiara Nasti al coro su Zaniolo

Una scena di pessimo gusto, come di pessimo gusto è stata la risposta della Nasti ad un commento di un follower che le chiedeva un parere su quel coro. “Cosa ne penso del coro di Zaniolo? Che con quel gamberetto non si sa come abbia già avuto un bambino. Siete tutti sfigati e fate anche schifo”, ha detto l’influencer campana.

Nonostante il commento sia stato cancellato pochi minuti dopo, lo screenshoot ha fatto il giro del web generando una shitstorm contro la ragazza. Una situazione spiacevole che sicuramente non fa bene neanche al gruppo Azzurro, coi due protagonisti della vicenda che in questo momento preparano a Coverciano la sfida contro l’Argentina. A Mancini il compito di fare da paciere.

La risposta di Chiara Nasti al follower che gli chiedeva del coro dei romanisti su Zaniolo

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA