Lewandowski: “Con il Bayern Monaco è finita”. Kahn: “Grande solo grazie a noi”

Robert Lewandowski-Bayern Monaco, è finita. Il 33enne, parlando in una conferenza stampa prima delle partite della Nations League con la sua Polonia, ha rivelato che la sua era nel club bavarese è giunta al termine, affermando che un trasferimento sarebbe la soluzione migliore per tutti. L’attaccante, che ha segnato 50 gol in tutte le competizioni in questa stagione, spera che il club non blocchi una possibile partenza. Subito dopo le parole del polacco, è arrivata la replica di Oliver Kahn.

Lewandowski: “Con il Bayern Monaco è finita”. Kahn: “Grande solo grazie a noi”

Lewandowski è stato chiaro: La mia era al Bayern Monaco è finita. Non vedo più alcuna possibilità di continuare a giocare per questo club. Il Bayern è un club serio e credo che non mi terranno solo perché possono.​ Un trasferimento è la soluzione migliore. Spero che non mi fermino“.​

Lewandowski-Bayern

Pronta la replica Oliver Kahn. L’ex portiere, oggi dirigente del club bavarese, ha parlato a Sport1 in Germania: “Non so dirvi perché Lewandowski abbia scelto questa strada per comunicare la propria volontà. Affermazioni del genere rilasciate in pubblico non ti portano da nessuna parte. Robert è diventato un giocatore di livello mondiale qui con noi e penso che dovrebbe sapere cosa significa il Bayern. L’apprezzamento non è una strada a senso unico”. 

Il Bayern Monaco punta a Mané

Il 33enne è arrivato a Monaco nel 2014 dal Borussia Dortmund. Otto stagioni ricche di successi e di gol. Il polacco ha segnato ben 344 reti per il club tedesco e ha vinto ben otto Bundesliga. L’attaccante ha conquistato pure 4 Coppe di Germania e 5 Supercoppe di Germania, ma anche la Champions League nel 2020.

mané

Ora, sembrerebbe che Barcellona e Chelsea siano interessate al polacco. Il Bayern, invece, starebbe cercando di portare Sadio Mané in Germania. Il 30enne, dopo sei brillanti stagioni ad Anfield durante le quali ha segnato 120 gol, ha deciso di dire addio al Liverpool. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA