Se esistesse il poco appetibile premio di “Tamarro dell’anno”, probabilmente avremmo già un vincitore: Michy Batshuayi. L’attaccante del Besiktas in prestito dal Chelsea, si è infatti presentato al ritiro della Nazionale Belga in vista delle sfide di Nations League contro Polonia, Galles e Olanda a bordo di un’improponibile BMW color arlecchino e vestito in maniera altrettanto rivedibile. Un look che non è passato di certo inosservato…
Lo stile secondo Michy Batshuayi
L’ex attaccante del Chelsea Michy Batshuayi deve essere un tipo tremendamente coraggioso. Già perchè per presentarsi nel ritiro del Belgio a Tubize conciati in una maniera simile si deve proprio avere un bel fegato. Il quasi 30enne belga è arrivato nel quartier generale della propria nazionale a bordo di una BMW decorata in stile camouflage, ma la cui verniciatura fa tutto tranne che “mimetizzarsi” con il paesaggio circostante. Un mix di rosso, giallo, blu, arancione, rosa e viola per un auto quantomeno audace…

Look degno dell’auto
Il peggio (forse) però l’attaccante lo ha mostrato una volta sceso dal veicolo, quando ha sfoggiato il suo decisamente migliorabile look: camicia blu con fiori bianchi, cappellino “alla pescatora” lavorato a maglia, pantaloni chiari con portafogli attaccato al passante con catenella e moschettone, e scarpe scure. Non c’è che dire, davvero un ottimo modo di presentarsi…
Ecco alcuni scatti:


