Calcio e gossip sono due mondi che spesso si intrecciano e fanno nascere storie degne delle migliori telenovele sudamericane. Quella tra Mauro Icardi e Wanda Nara è solo l’ultimo di una lunghissima sfilza di amori travagliati tra calciatori e donne dello spettacolo. O meglio, la penultima. Già perchè dalla Spagna rimbalza con insistenza la voce di una rottura tra una delle coppie più note e longeve dello star system, quella formata dalla cantante Shakira e dal difensore del Barcellona Piquè.
La coppia Shakira-Piquè scoppia?
A confermare le voci già insistenti di una relazione ormai ai titoli di coda è stato il giornalista catalano Emilio Pérez de Rozas, solitamente molto ben informato di tutto ciò che accade intorno al mondo Barcellona. Pérez ha scritto su El Periòdico che da tempo Piquè e Shakira non dormono più sotto lo stesso tetto, e che il calciatore, oltre ad avere una vita notturna molto più attiva del solito, viene visto sempre più spesso nel suo vecchio appartamento vicino a Plaza Adrià.

Un tradimento causa della rottura?
Un’altra giornalista di El Periòdico, Laura Fa, è andata più a fondo del collega spiegando i motivi della rottura tra il difensore e la cantante colombiana: “Le voci di una presunta rottura tra loro circolano da molto tempo. Domenica ho ricevuto la notizia che Shakira avrebbe scoperto Piqué con un’altra e che si separeranno presto“. Scoperto il tradimento (si parla di una ragazza di vent’anni), la popstar, ora impegnata in un programma televisivo negli Stati Uniti, avrebbe preso la decisione di separarsi dal marito.

Ci saranno margini per una riconciliazione o la coppia più solida di Spagna è in procinto di scoppiare definitivamente?