Mané: “Non provo più alcun sentimento per il Liverpool. Farò ciò che vuole il popolo senegalese”

Sadio Mané lascia tutti senza parole. Il senegalese spiega di voler lasciare il Liverpool e dice di non provare più sentimenti per la squadra di Anfield. Da giorni si parla di un possibile trasferimento dell’attaccante e il suo nome è stato spesso legato al Bayern Monaco, ma ancora non c’è un accordo definitivo. Il 30enne non ha ancora rivelato dettagli sulla sua prossima avventura, ma parlando in conferenza stampa durante il ritiro con il Senegal, ha svelato che i suoi giorni con la maglia del Liverpool sono finiti e ha rivelato perché vuole lasciare i Reds.

Mané: “Non provo più alcun sentimento per il Liverpool”

Mané è stato invitato a discutere del suo futuro in vista della qualificazione alla Coppa d’Africa del Senegal contro il Benin e ha finalmente rotto il silenzio. Il giocatore non ha parlato della sua prossima destinazione, ma del club del Merseyside e ha stupito tutti:Non provo più alcun sentimento per questo club. Rispetto i tifosi e la squadra. Il 60-70 per cento dei senegalesi vuole che lasci il Liverpool? Farò quello che vogliono”. Il 30enne ha affermato anche che i fan avrebbero saputo presto del suo futuro. 

mané e il lusso

Il contratto del giocatore con il Liverpool scadrà tra 12 mesi, ma la risposta bomba suggerisce che l’attaccante lascerà Anfield quest’estate. Sportsmail ha riferito di recente che Mané è incuriosito dal trasferimento al Bayern Monaco. Sembrerebbe che il direttore sportivo dei bavaresi Hasan Salihamidzic abbia inviato una super offerta al senegalese. Anche il Paris Saint-Germain tiene d’occhio la sua situazione, ma il 30enne apprezzerebbe di più un trasferimento in Germania. 

mane

Klopp: “Ovunque giocherà sarà sicuramente un grande giocatore”

La stella del Senegal è arrivata ad Anfield dal Southampton nel 2016 per 34 milioni di sterline e, fino alla scorsa stagione, ha svolto un ruolo chiave nel successo della squadra di Klopp. Il tecnico tedesco, parlando alla conferenza stampa pre-finale di Champions, non si è voluto soffermare sul futuro del giocatore: Ovunque giocherà Sadio la prossima stagione, sarà sicuramente un grande giocatore. Sadio è nella forma migliore della sua vita. È in forma brillante, è una gioia guardarlo”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA