Il labiale di Abraham che mette paura ai tifosi dalla Roma: “La prossima stagione mi unisco a voi”

Tammy Abraham è stato uno dei grandi protagonisti della stagione della Roma. Il centravanti inglese, arrivato la scorsa estate dal Chelsea per circa 40 milioni di euro, alla sua prima stagione italiana ha messo a segno ben 27 reti in 52 partite giocate, risultando decisivo con ben 9 centri anche nella vittoria della Conference League. Prestazioni che sono valse al classe ’97 la convocazione di Southgate per le prossime gare di Nations League dell’Inghilterra. E proprio dal ritiro inglese è spuntato un video nel quale l’attaccante parla con un compagno di squadra in maniera piuttosto equivoca dicendogli una frase che potrebbe mettere paura ai tifosi giallorossi.

La frase di Abraham: solo uno scherzo?

Tornato in Nazionale dopo quasi 3 anni di assenza, Abraham vuole a tutti i costi convincere il proprio Ct Gareth Southgate a portarlo ai prossimi mondiali in Qatar. L’attaccante della Roma è reduce da una stagione molto positiva, in cui tra le altre cose è diventato anche il giocatore inglese ad aver segnato il maggior numero di goal in Serie A con 17 centri. Ma dal ritiro della Nazionale dei Tre Leoni è spuntato sui social un filmato in cui il quasi 25enne, parlando con Alexander-Arnold, gli dice: “Ciao Trent, la prossima stagione mi unisco a voi ragazzi!“, lasciando intendere che sarà suo compagno nel Liverpool.

Tifosi del Liverpool scatenati

La frase, seguita da un sorriso che sembrerebbe far capire si sia trattato solo di uno scherzo, ha comunque fatto drizzare le antenne ai tifosi dei Reds, i quali sui social hanno iniziato a sponsorizzare l’arrivo di Abraham ad Anfield: “Prendiamolo! Alto, buona tecnica e ottimo finalizzatore“, ha scritto un tifoso; un altro ha aggiunto: “Abbiamo trovato il nostro attaccante“; un terzo ha sottoscritto: “Che colpo che sarebbe! Ci farebbe divertire“. In passato il centravanti della Roma era stato accostato al Liverpool, ma prima del suo trasferimento ai giallorossi. E dopo la splendida stagione appena conclusa, risulta molto difficile pensare che Mourinho possa privarsene.

Tammy Abraham

Quella frase, scherzando o meno, comunque il classe ’99 l’ha pronunciata. I tifosi capitolini possono dormire sonni tranquilli?

Ecco il VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA