Piquè infedele: ufficiale la fine della relazione con Shakira dopo 11 anni

Piquè e Shakira hanno annunciato ufficialmente la fine della loro relazione. Tradimenti e notti brave da parte del difensore del Barcellona hanno causato la separazione consensuale della coppia dopo undici anni insieme.

La fine della coppia Shakira-Piquè

Una delle coppie più famose del calcio ha appena dichiarato la sua separazione: Piquè e Shakira non saranno più ufficialmente una coppia. Ad annunciarlo è stata la cantante colombiana tramite una nota da parte dei suoi agenti che hanno confermato le voci degli ultimi giorni su una possibile separazione dei due. La coppia si è conosciuta nel 2010, l’anno della vittoria dei Mondiali da parte della Nazionale spagnola di Piquè in cui Shakira stessa cantava la celebre canzone ufficiale del torneo Waka Waka.

Dopo undici anni e due figli, Milan e Sasha, i due hanno deciso di separarsi. Shakira e Piquè non si sono mai sposati, complice la preferenza della cantante di non volere il matrimonio. In un’intervista rilasciata a Planet Weird a marzo, la pop star aveva infatti dichiarato: Non voglio che mi veda come sua moglie, ma più come la sua ragazza. Come un frutto proibito. Preferisco tenerlo sull’attenti e pensare che tutto sia possibile a seconda del suo comportamento”.

Il motivo della separazione riguarderebbe il tradimento da parte di Piquè nei confronti di Shakira con una ragazza vent’enne, oltre alle innumerevoli notti brave dell’ultimo periodo insieme al giovane compagno di squadra Riqui Puig. Questo il comunicato: Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA