L’Austria di Rangnick vince contro la Croazia, tifosi United: “Il problema erano le serpi dentro al club”

Vittoria sbalorditiva per l’Austria che, allo Stadion Gradski, batte la Croazia per 0-3. La formazione del neo allenatore Ralf Rangnick, nella gara di Nations League, ha vinto grazie alle reti di Marko Arnautovic, Michael Gregoritsch e Marcel Sabitzer.  L’Austria ora è in testa al Gruppo A1 della competizione UEFA. Molti tifosi del Manchester United hanno commentato il successo del loro ex allenatore e dicono tutti la stessa cosa. 

L’Austria di Rangnick vince contro la Croazia

L’ex allenatore ad interim dei Red Devils ha confermato di aver abbandonato definitivamente l’Old Trafford. Il tedesco, che doveva avere un ruolo di consulente al Manchester United, ha annunciato che si dedicherà solo al ruolo di commissario tecnico dell’Austria. Il suo primo match a capo della nazionale austriaca è stato un successo. La squadra, infatti, ha battuto la Croazia, finalista della Coppa del Mondo, per 3-0.

rangnick

I commenti dei tifosi dello United

Molti tifosi dello United hanno commentato la vittoria di Rangnick e la maggior parte di loro pensa la stessa cosa: “Ralf Rangnick con l’Austria batte la Croazia, finalista della Coppa del Mondo, per 3-0 e dovrei credere che non sia un buon allenatore. Il problema erano quei patetici serpenti del Manchester United”. Un altro ha aggiunto: “Ralf Rangnick (il peggior allenatore dello United) sta ballando con una squadra austriaca morta. È arrivato il momento in cui vi rendiate conto che il problema è lo United. Sarebbe meglio per voi”. Un terzo ha scritto: “Non è mai stato il problema. Ma a un certo punto stava facendo molto, quindi i Glazers lo vedevano come una minaccia. Ralf Rangnick è l’eroe sconosciuto”.

united

Il tedesco, dal canto su, era molto felice dopo la partita. Il tecnico ha iniziato gli allenamenti con la squadra solo questa settimana: “Abbiamo avuto problemi nei primi 25 minuti, ma prendere il comando poco prima dell’intervallo ci ha fatto bene. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto bene e segnato due gol meravigliosi. Potevamo anche segnare di più. Sono molto soddisfatto”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA