Ormai è ufficiale, la storia d’amore tra Gerard Piqué e Shakira è giunta ai titoli di coda. Nelle scorse ore, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, è arrivata la conferma della cantante tramite un comunicato: “Siamo spiacenti di confermare che ci stiamo separando. Per il benessere dei nostri figli, che sono la nostra massima priorità, vi chiediamo di rispettare la loro privacy. Grazie per la vostra comprensione”.
I due stavano insieme dal 2010, anno in cui lei cantava la hit simbolo del Mondiale “Waka waka” e lui vinceva la competizione in Sud Africa con la sua Spagna. Subito dopo la conferma della separazione, la modella Suzy Cortez ha contattato il quotidiano ‘El Diario’ e ha parlato di alcuni messaggi che il giocatore le aveva inviato mentre stava con la cantante.
Suzy Cortez, le rivelazioni su Piqué
La Cortez è una celebrità nel Sudamerica. È stata più volte in copertina su Playboy e in passato è stata eletta anche Miss Bum Bum in Brasile, il titolo viene conferito al fondoschiena più prorompente.
La modella ha confessato di aver ricevuto messaggi da Piqué tra il 2016 e il 2018. I due si sarebbero conosciuti grazie a un contatto comune, l’ex presidente del club blaugrana Sandro Rosell: “Ero amica di Rosell. Quando Piqué l’ha saputo mi ha chiesto il numero e mi ha mandato un messaggio. Quando sono tornata in Brasile, mi ha mandato messaggi su Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa e chiedendomi sempre quanto fosse grosso il mio sedere e dicendo che era geloso dei miei complimenti a Messi”.
Piqué non è l’unico giocatore ad averla contattata
La 32enne specifica che Piqué non è l’unico giocatore del Barcellona ad averla contattata. Ma dice che il difensore, che le ha mandato il messaggio più diretto, non vale niente: “Questo qua non vale niente. È stato lui a mandarmi il messaggio più diretto. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

La modella spiega infine che ha deciso di rompere il silenzio proprio ora per rispetto della cantante: “Non l’ho mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo”. Le voci di infedeltà in merito alla coppia Shakira-Piqué non si placano e adesso che la loro separazione è sulle prime pagine di tutto il mondo, potrebbero emergere nuove indiscrezioni e nuove rivelazioni bollenti, ma non solo. Alcuni vorranno provare ad approfittare della faccenda.