Salernitana, Iervolino attacca Sabatini: “Crede di essere intelligente, ma è un bugiardo”

Nuova puntata della querelle tra Walter Sabatini ed il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, dopo l’improvviso divorzio tra il direttore sportivo ed il club avvenuto pochi giorni fa. L’intervista rilasciata al Corriere della sera dall’ormai ex dirigente dei granata non ha lasciato indifferente il patron, che dalle colonne della Gazzetta dello Sport ha risposto con toni molto duri e pesanti accuse.

Iervolino attacca Sabatini

Le parole di Walter Sabatini non sono affatto piaciute al presidente della Salernitana Danilo Iervolino, il quale ha replicato stizzito attaccando il suo ex direttore sportivo: “Avevo deciso di non parlare – ha dichiarato il presidente alla Gazzetta – i panni sporchi si lavano in famiglia. Poi, però, ho letto le parole di Sabatini e mi sento in dovere di rispondere. Sabatini crede di prendere tutti per stupidi, ma di equivoco c’è solo lui. Pensa di essere il più intelligente, ma è stato bugiardo. Lui voleva pagare questa commissione, abbiamo litigato perché io non accetto queste storture“.

Iervolino attacca Sabatini

Il “caso” Coulibaly

Iervolino poi entra nello specifico: “Volevamo corrispondere a Lassana Coulibaly un aumento di stipendio di 200.000 euro, ma per completare l’operazione avremmo dovuto versare un milione al suo agente: un impegno che aveva preso Sabatini. Io non mi piegherò mai a questo sistema: se un giocatore riceve una buona offerta da un altro club è libero di andare. Sabatini invece mi ha detto che con certe logiche convive da tempo e che vista la mia posizione in merito riteneva di non essere l’uomo giusto per la Salernitana. Adesso leggo che si sente da Champions League, vedremo dove andrà: non sa nemmeno far funzionare un computer o mandare una mail“.

Walter Sabatini
Iervolino attacca Sabatini

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA