“Bayern, Barcellona o Real?”, Mané svela la sua squadra del cuore e sorprende tutti

Sadio Mané svela la sua squadra del cuore e sorprende tutti. Il 30enne, molto probabilmente, lascerà Anfield quest’estate e si dice che il Bayern Monaco sia la sua destinazione preferita. Attualmente è in ritiro con il Senegal, ma le voci e le domande di mercato non si placano. Solo qualche giorno fa, le sue parole sul futuro avevano fatto il giro del mondo. L’attaccante, infatti, aveva detto di non provare più alcun sentimento per i Reds e aveva svelato che il 60-70% dei tifosi del Senegal vorrebbero che andasse via dal Liverpool. Il giocatore aveva risposto che avrebbe seguito il desiderio di questi tifosi.

“Bayern, Barcellona o Real?”, Mané svela la sua squadra del cuore

Il 30enne, ai microfoni di Canal+, aveva poi tentato di rimediare, spiegando meglio le sue frasi: “Quello che ho detto rispondendo alla domanda sui tifosi senegalesi era chiaramente detto in modo ironico e con umorismo, penso fosse molto chiaro. E mi fermerei qui a commentare e spiegare. Anche perché io ho tanto rispetto del Liverpool”

manè e il lusso

Ora, un’altra sua intervista finisce sotto i riflettori. Nelle scorse ore, la nazionale senegalese ha vinto sul Benin per 3-1, grazie a una tripletta dell’esterno. Nel post partita, un giornalista gli ha chiesto dove vuole giocare la prossima stagione e gli ha suggerito tre opzioni: Bayern, Real Madrid o Barcellona?. Mané, però, ha rivelato che la sua squadra del cuore, in realtà, è un’altra: “Sai che mi hai messo nei guai, al momento mi hai messo nei guai con i tifosi del Liverpool. Sai che non sono un tifoso di queste squadre. Il mio club è il Marsiglia”. 

mané

Futuro a Marsiglia per l’attaccante?

Il Marsiglia è una delle squadre francesi di maggior successo ed è l’unica squadra del paese ad aver vinto la Champions League. Nella scorsa stagione, il club d’oltralpe è arrivato ​​secondo in Ligue 1. È improbabile, però, che Mané si trasferisca lì. L’attaccante, da quando è arrivato nel Merseyside nel 2016, ha segnato 120 gol e ha vinto 1 Champions League, 1 Premier League, 1 Coppa del Mondo per club, 1 Carabao Cup e 1 FA Cup. Ora, è in cerca di una nuova sfida e sembra che la Bundesliga sia la sua destinazione preferita.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA