Juventus, Pogba criptico sul suo futuro: “Sto prendendo tempo”

Che la Juventus voglia Paul Pogba, da poco svincolatosi dal Manchester United, è una certezza. Ma sul fatto che l’accordo tra il club bianconero ed il centrocampista sia già stato trovato c’è qualche dubbio in più. Almeno stando a quanto raccontato dallo stesso nazionale francese in un’intervista a Uninterrupted. Pogba ha fatto capire di non aver ancora scelto la sua prossima squadra, anche se tra le righe sembra voler lanciare un messaggio…

Pogba non si sbilancia

Sto prendendo tempo, sto pensando e sto unendo tutti i pezzi del puzzle. Voglio solo il meglio, voglio giocare a calcio ed essere me stesso. Voglio divertirmi, altrimenti non posso dare il meglio. È questo ciò che sto cercando. Sono diventato un esempio per tante persone, prima di tutto per i bambini. Quello che faccio ha un grande impatto su di loro e mi dà l’opportunità di essere più di un semplice giocatore. Voglio essere un esempio, una leggenda dentro e fuori dal campo. Voglio lasciare un’eredità“. Così Paul Pogba, a proposito del suo futuro.

Paul Pogba

Messaggio alla Juve?

Il centrocampista francese è nel mirino della Juventus (l’accordo tra le parti sembra ad un passo), e le sue parole sembrano quasi un messaggio verso il suo vecchio club, in cui è cresciuto e si è affermato calcisticamente: “Se sono in sintonia con la squadra, con i tifosi e con il club, che ti conosce e ti ama, io, come tutti gli altri giocatori, posso dare il meglio. Se sei libero mentalmente e ti diverti, ti puoi esprimere nel migliore dei modi. Devi essere a tuo agio e in sintonia nel club dove giochi e con le persone con le quali lavori. È la cosa più importante“, ha aggiunto Pogba.

pogba torna alla juve

Che il francese possa trovare tutto ciò che cerca a Torino?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA