Primo incontro entourage Dybala-Inter: principio di accordo. Le cifre

Dopo tante chiacchiere e speculazioni, nel pomeriggio di mercoledì presso la sede dell’Inter si è tenuto il primo incontro tra l’entourage di Paulo Dybala e la dirigenza nerazzurra. Il club milanese ha presentato al procuratore dell’argentino Jorge Antun un’offerta ufficiale. Le parti sembrerebbero aver raggiunto un accordo di massima, con solo qualche dettaglio sui bonus da limare.

Dybala-Inter, ci siamo

In rappresentanza di Dybala, oltre al procuratore Antun, accompagnato da due collaboratori, presenti nella sede dell’Inter anche gli intermediari Fabrizio De Vecchi e Giacomo Petralito. L’entourage dell’argentino ha ascoltato l’offerta dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, dicendosi disposto ad accettarla. Le cifre e la durata della proposta dal club meneghino sono quelle che ormai circolano da giorni: triennale con opzione per il quarto anno a 6 milioni di euro più bonus a stagione. Un’offerta più bassa di quanto richiesto dall’attaccante (8 milioni), con l’Inter che però fa leva sulla sua durata.

Dybala
Dybala-Inter

Nodo bonus

Per colmare il gap di due milioni che balla tra richiesta e proposta saranno fondamentali i bonus, e in particolare le modalità in cui questi si verificheranno. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe un accordo di massima, con Antun che ha promesso all’Inter di dare una risposta definitiva entro questa settimana. L’agente Fifa Petralito ha lasciato intendere che l’incontro è stato proficuo: “Com’è andata? Bisogna chiederlo all’ad Giuseppe Marotta. Credo però che, se si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala, soprattutto in sede, è un fatto positivo“.

marotta su eriksen
Dybala-Inter

In casa nerazzurra regna l’ottimismo: riuscirà Marotta a portare La Joya a San Siro?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA