ESCLUSIVA – Schira: “Inter scatenata! Dybala è preso e sta per chiudere altri 2-3 colpi”

Tra le big della Serie A la squadra al momento più attiva sul mercato sembra essere l’Inter, con Marotta e Ausilio impegnati ogni giorno in molteplici trattative. Tra Dybala sempre più vicino e le voci di un ritorno a Milano di Romelu Lukaku, i nerazzurri stanno anche cercando di puntellare la rosa con giovani di assoluto valore. Ma se riuscissero a portare ad Appiano Gentile tutti questi nomi a quel punto ci sarebbe bisogno di qualche necessario sacrificio. La redazione di ChiamarsiBomber ha chiesto al noto esperto di mercato Nicolò Schira di fare il punto della situazione interista.

Dybala, Lukaku e i giovani: il punto sull’Inter

Schira ha fatto un resoconto del mercato nerazzurro: “Con Dybala devono limare gli ultimi dettagli sulle cifre, ci sarà un incontro la settimana prossima ma sarà un calciatore dell’Inter. Per Bellanova e Asllani l’Inter è in chiusura, deve solo perfezionare l’intesa rispettivamente con Cagliari ed Empoli ma coi giocatori ci sono già gli accordi totali. Cambiaso vogliono bloccarlo e poi valutarlo in ritiro se tenerlo o prestarlo ad un club amico. Infine per quanto riguarda Lukaku, i nerazzurri hanno apprezzato che vuole tornare e si dimezzerebbe lo stipendio ma bisogna trovare la quadra col Chelsea“.

Dybala

Un sacrificio in vista?

Se Marotta e Ausilio dovessero perfezionare tutti questi acquisti si renderebbe però necessario qualche sacrificio. Riguardo questo Schira non ha dubbi: “Chiaro che se dovessero arrivare in nerazzurro Lukaku e Dybala qualcuno là davanti diventerebbe di troppo, anche perché i nerazzurri avrebbero bisogno di tagliare il monte ingaggi. Vediamo come si evolve la situazione. Bastoni e Skriniar? Bastoni vuole restare, sta rifiutando tutte le altre offerte. Anche Skriniar vorrebbe restare in nerazzurro però il Psg è molto interessato, vedremo se riuscirà a convincerlo. Tra i due è più probabile che vada via lo slovacco“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA