Dopo la mediocre stagione disputata, la Juventus ha la necessità di tornare a lottare al vertice, e per farlo sta lavorando alacremente sul mercato per colmare il gap con le milanesi. Secondo quanto riportato a ChiamarsiBomber dall’esperto di mercato Nicolò Schira, i bianconeri continuano la ricerca per un vice Vlahovic, mentre la pista Di Maria è tutt’altro che tramontata.
La Juve continua i casting per il vice Vlahovic
Nelle ultime settimane secondo i vari siti specializzati per il ruolo di vice Vlahovic i bianconeri avrebbero messo nel mirino il Cholito Simeone e Marko Arnautovic. Schira dubita che a Torino possa sbarcare uno dei due: “La Juve cerca un vice Vlahovic ma ha idee diverse da Simeone e Arnautovic. L’ideale sarebbe trovare una soluzione stile Milan con Giroud. Cioè un calciatore esperto, di livello che quando gioca ti assicura prestazioni e gol importanti, con un cartellino che costi poco. I rossoneri hanno pagato 2 mln il francese, mentre i nomi succitati sono giocatori da 15-20 mln. I bianconeri seguono anche Milik e Muriel ma occhio al colpo a sorpresa“.

Capitolo Di Maria
Oltre a Pogba, il cui arrivo alla Juventus a parametro zero dal Manchester United sembra sempre più certo, i bianconeri continuano a sognare il colpo Di Maria. Nelle scorse ore si è parlato di un inserimento del Barcellona che avrebbe destabilizzato l’argentino, non più così sicuro di voler accettare le proposte di Agnelli e soci. Secondo Schira tuttavia la trattativa è ancora in corso: “Non mi risulta che sia saltata“.
