La brutale trollata dello Spartak Mosca al Bayern sulla “ridicola” offerta per Manè

Il Bayern Monaco è alla ricerca di un attaccante per sostituire Robert Lewandowski, ai ferri corti con il club e fermamente deciso a lasciare la Germania. I bavaresi pare abbiano individuato in Sadio Manè il sostituto ideale del polacco e hanno già recapitato al Liverpool un paio di offerte, la seconda delle quali comprendeva bonus piuttosto bizzarri. Così, dal nulla, lo Spartak Mosca ha pensato bene di trollare il club tedesco con un post pubblicato su Twitter.

L’offerta dei bavaresi per Manè

Il Bayern fa sul serio per Sadio Manè, ma per il momento non si è ancora avvicinato alle richieste del Liverpool, che nonostante l’attaccante abbia il contratto in scadenza nel 2023 lo valuta non meno di 40 milioni di euro. I bavaresi si sono spinti ad offrirne complessivamente 35, dei quali però solo 27,5 di parte fissa. La restante cifra sarebbe versata dai tedeschi ai Reds solo in caso del raggiungimento di alcuni bonus decisamente surreali: il Bayern dovrebbe vincere per tre volte di fila la Champions League, e negli stessi anni Manè dovrebbe sollevare il Pallone d’Oro. Circostanze decisamente poco probabili, e che hanno scatenato unanimi ondate di derisione nei confronti del club di Monaco.

Manè Bayern Monaco
La presa in giro dello Spartak Mosca al Bayern

La trollata dello Spartak Mosca al Bayern

Probabilmente la miglior trollata inerente ai bizzarri bonus inseriti dal Bayern l’ha escogitata lo Spartak Mosca, che sul suo profilo Twitter ha pubblicato un’offerta (ovviamente falsa) che i bavaresi avrebbero recapitato per acquistare il cartellino di Aleksandr Sobolev. Offerta che comprenderebbe 1000 euro di base fissa, ma ricchi ed esilaranti bonus: 10 milioni in caso di vittoria dell’Eurovision dei bavaresi; 15 milioni se il Manchester United riuscisse a vincere un trofeo; e nel caso in cui il Real Madrid acquistasse Messi addirittura 20 milioni.

mané

Il social media manager del club russo non è nuovo a battute del genere, ma stavolta si è decisamente superato. Bisogna ammettere però che il Bayern se l’è un po’ cercata…

La trollata dello Spartak Mosca al Bayern

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA