Il commovente addio di Mata al Man Utd: “Qualcosa che mai avrei sognato da bambino” (VIDEO)

Con un lungo ed emozionante videomessaggio pubblicato sui propri canali social, Juan Mata ha dato il suo addio al Manchester United. Dopo 8 anni e mezzo lo spagnolo lascerà Old Trafford, dove di sicuro rimarrà un pezzo del suo cuore. Le immagini e le parole con cui l’ex Chelsea ha salutato squadra, città e tifosi sono da brividi.

L’addio di Juan Mata al Man Utd

Mi ci è voluto del tempo per capire ciò che stava avvenendo nella mia vita, e questo è un messaggio che mai avrei pensato di dover scrivere“. Inizia così il lungo videomessaggio con cui Mata ha voluto salutare lo United dopo più di 8 anni di fedele militanza. Il trequartista spagnolo ha voluto spiegare quanto sia forte il suo legame con la città e con la maglia dei Red Devils: “Sono veramente onorato e orgoglioso di aver potuto giocare in una delle squadre più importanti della storia del calcio e di aver vestito questi colori rappresentando un club così unico. Sarò sempre uno di voi. Giocare nel Manchester è qualcosa che non mi sarei mai sognato da bambino“.

mata

Nel lungo video spazio anche per qualche rimpianto: “Non è stata la miglior stagione della storia del club, nè il miglior periodo storico che abbiamo vissuto“, dice riferendosi all’ultima, pessima annata del club di Manchester. I ricordi di questi 8 anni lo accompagneranno comunque per sempre: “Tantissimi momenti speciali resteranno per sempre nella mia mente. Auguro il meglio al nuovo allenatore e al club, spero davvero che questo sia l’inizio di una nuova era di grande calcio che porti gioie, divertimento e successi ai nostri tifosi“. conclude lo spagnolo.

Ecco il VIDEO di addio di Mata:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA