“Il Perù andrà in Qatar”. La previsione degli sciamani dopo la cerimonia a base di allucinogeni

Il prossimo lunedì andrà in scena lo spareggio tra Perù e Australia per decidere quale delle due nazionali parteciperà ai prossimi Mondiali in Qatar. Una sfida quanto mai incerta, ma che secondo gli sciamani del paese sudamericano si risolverà in favore della loro nazionale. Questo è quanto hanno visto celebrando una “cerimonia della vittoria” per aiutare la propria squadra nazionale ad ottenere la qualificazione.

Lo spareggio Perù-Australia

Il Perù, 22esimo nel ranking FIFA, lunedì sera affronterà l’Australia nei playoff interconfederali AFC-CONMEBOL con in palio un posto per Qatar 2022. E per spingere la nazionale sudamericana verso i Mondiali, un gruppo di sciamani ha pensato bene di compiere una cerimonia propiziatoria a base di ayahuasca, una bevanda allucinogena usata da secoli come medicina spirituale cerimoniale in Amazzonia. Grazie alla potente bevanda, gli stregoni hanno visto che il loro paese parteciperà senza dubbio alla manifestazione.

Ayahuasca e pututo

Abbiamo convocato tutti gli sciamani a livello nazionale. C’erano 13 sciamani perché la nostra nazionale giocherà con l’Australia il 13 Giugno, e abbiamo previsto che il Perù passerà al turno successivo“, ha dichiarato il portavoce del gruppo. “Il Perù sarà in Qatar per la Coppa del Mondo perché dopo aver preso le piante di ayahuasca siamo riusciti a vedere la gioia della gente“. Il gruppo di sciamani aveva anche una foto della nazionale australiana, che è stata colpita con le spade, mentre uno degli sciamani indigeni suonava uno strumento a fiato tradizionale noto come ‘pututo‘.

Praticamente inutile che l’Australia si presenti alla gara di spareggio. Gli sciamani l’hanno già visto: in Qatar ci andrà la Nazionale Peruviana.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA