Nonostante il buon pareggio a reti bianche ottenuto dalla Nazionale di Roberto Mancini contro la temibile Inghilterra, in casa azzurra c’è spazio anche per qualche malumore. Certamente non per le prestazioni ottenute sul campo, ma per qualche polemica di troppo fuori dal rettangolo verde. Protagonista il portiere del Paris Saint Germain Gianluigi Donnarumma, bersaglio di alcuni insulti da parte di un tifoso un po’ troppo molesto. Il classe ’99 però stavolta non ha lasciato correre, tornando indietro ed affrontando a muso duro il “disturbatore”…
La rabbia di Donnarumma
Una buona prestazione, un buon risultato, e primo posto confermato. C’è spazio per tanti sorrisi soddisfatti tra gli Azzurri al termine della sfida di Nations League pareggiata 0-0 in casa dell’Inghilterra di Southgate. Peccato però che a turbare la serata di uno dei protagonisti (in positivo ed in negativo) del match, Gigio Donnarumma, ci abbia pensato un tifoso all’esterno del Moulinex Stadium di Wolverhampton. Il portiere del Psg stava camminando verso il pullman che avrebbe trasportato la squadra in hotel, quando la sua attenzione è stata attirata da un tifoso piuttosto molesto.

Il portiere affronta il tifoso
Il tifoso, a quanto pare un milanista, ha rivolto a Donnarumma parole molto offensive, tanto che l’ex portiere rossonero ha interrotto la sua camminata verso il bus ed è tornato indietro per affrontare il molestatore ed intimargli di stare zitto. Un faccia a faccia durato pochi secondi, tra tanti tifosi curiosi e qualche immancabile cellulare a riprendere la scena. L’estremo difensore della Nazionale si è poi fermato per qualche rapido autografo, prima di andarsene visibilmente nervoso ed infastidito con lo staff ed altri compagni.

Un episodio spiacevole che ha parzialmente rovinato una serata piuttosto positiva.
Ecco il VIDEO:
Ormai ha perso la testa @gigiodonna1 pic.twitter.com/FxXPBKtNt0
— Louis Girardi (@LouGirardiReal) June 12, 2022