La vida loca di Piquè: festini da almeno 2mila euro a serata

Dopo 12 anni una delle coppie più solide dello star system si è detta addio, e la notizia non poteva non scatenare un infinito chiacchiericcio. Gerard Piquè e la popstar colombiana Shakira hanno chiuso la loro relazione, e da quel momento il difensore del Barcellona è costantemente argomento di discussione nei programmi televisivi e sui quotidiani specializzati in gossip. Le ultime rivelazioni sul classe ’87 le ha spifferate il programma Socialitè, in onda sulla tv spagnola Telecinco. Rivelazioni che dipingono il catalano come un vero e proprio “animale da festa”.

Le serate di Piquè

Jordi Martin è un noto fotografo che conosce praticamente ogni cosa della vita notturna di Barcellona. Una vita notturna di cui Gerard Piquè è grande protagonista, ed in buona compagnia: “Si è parlato delle feste di Piqué. Seguo Gerard da 12 anni e lui è molto conosciuto a Barcellona, ​​esattamente come le feste che organizza, trascorrendo molto tempo con il compagno di squadra Riqui Puig. Sta spendendo diversi soldi in discoteche e ristoranti fino alle prime ore del mattino. Gli importi che Piqué può spendere per una serata fuori variano a seconda del giorno, ma partono da un minimo di 2.000 euro al giorno. Si tratta comunque di importi ridicoli per i suoi guadagni…

Cliente fisso di un locale…

La trasmissione di Telecinco ha continuato a portare alla luce i particolari della vita notturna del calciatore, il quale sarebbe cliente fisso di un preciso locale in cui lavorerebbe la sua nuova fiamma. Parola d’ordine delle sue serate: discrezione. Il centrale catalano arriva nel club sempre in taxi, e per entrarvi ed uscirvi utilizza ingressi di servizio laterali lontani da occhi indiscreti. Delle accortezze che tuttavia non hanno impedito ai cosiddetti “gossippari” di scoprire per filo e per segno i dettagli della vida loca del giocatore…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA