Diego Armando Maradona sembrerebbe proprio non riuscire a staccarsi dal mondo del calcio, del quale è stato sublime interprete e protagonista. Il campionissimo argentino, deceduto il 25 Novembre del 2020, continua infatti nelle sue ‘apparizioni’ sugli spalti mandando inevitabilmente in delirio tifosi e social. Dopo esser stato ‘beccato’ a Wembley a seguire la Finalissima tra Italia e Argentina, il Pibe de Oro stavolta è stato visto tra la folla presente ad assistere alla sfida tra Gimnasia La Plata e Patronato.

Maradona alla Finalissima
Mercoledì 1 Giugno l’ex fenomeno di Barcellona e Napoli era stato ‘intravisto’ da tanti tifosi sulle tribune di Wembley mentre ammirava le prodezze della sua Argentina nella Finalissima contro l’Italia. Le foto dell’uomo con il berretto e una corporatura praticamente identica a quella del Pibe de Oro erano immediatamente diventate virali sul web, con tantissimi appassionati impazziti tra illazioni e speranze. Adesso Maradona sembrerebbe proprio averci preso gusto, dato che è stato nuovamente beccato sugli spalti, stavolta dall’altra parte del mondo, mentre guardava il Gimnasia La Plata affrontare il Patronato.

El Pibe all’Estadio Juan Carmelo Zerillo
La seconda ‘apparizione’ del Dies è avvenuta lo scorso venerdì nella sua amata Argentina e ha letteralmente fatto impazzire migliaia di tifosi sudamericani e non solo. Nella foto pubblicata su Twitter ed immediatamente diventata virale, si vede un uomo sempre con cappello in testa i cui lineamenti sono incredibilmente somiglianti a quelli del compianto ex capitano del Napoli. Probabilmente Maradona voleva dare un’occhiata al Gimnasia la Plata, squadra di cui è stato allenatore dal 2019 fino praticamente alla sua morte. Adesso non resta che aspettare la sua prossima comparsata…
Ecco le FOTO:
Quizá lo esté… pero me pasaron esta imagen y cada vez enloquezco un poco más. Con Boca, con Argentina y ahora con Gimnasia, ayer vs. Patronato.
— MATIASRO🏟 (@MATlASRO) June 11, 2022
Literalmente, lo estamos viendo en todos lados. Nunca se fue… elijo creer. 😱❤️🔟 pic.twitter.com/AFBirWhwQ5
+ Doc, veo al Diego en todos lados. No se que hacer.
— MATIASRO🏟 (@MATlASRO) June 11, 2022
– Tranquilo muchacho, anda a la cancha y se te va a pasar.
Yo en la cancha: pic.twitter.com/tqFRlBABf7