Modric scatena la furia dei telecronisti spagnoli: ha chiesto la maglia a Mbappé

Dopo la fine della partita di Nations League tra Francia e Croazia, Luka Modric si è reso protagonista di un gesto che ha lasciato a bocca aperta i giornalisti spagnoli. Nel tunnel il centrocampista croato avrebbe chiesto la maglia a Mbappé.

Modric regala la vittoria alla Croazia

La quarta giornata di Nations League ha visto la vittoria della Croazia per 1-0 in casa della Francia. Decisivo è stato il rigore messo a segno al quinto minuto di gioco dal capitano Luka Modric nella porta difesa da Maignan. Una rivincita per l’ex Pallone d’Oro e la sua Croazia dopo la sconfitta in finale al Mondiale di Russia 2018 proprio contro i francesi.

Il rigore di Modric

A rendere speciale questa vittoria è anche il fatto che Modric abbia battuto, non solo il suo compagno di squadra Benzema, ma soprattutto Kylian Mbappé che fino a qualche settimana fa era stato vicinissimo al passaggio al Real Madrid con voci sul fatto che gli era stata promessa la maglia blanca numero 10 del croato. Il francese ha però deciso di rimanere a Parigi accettando il rinnovo a cifre stratosferiche dello sceicco piuttosto che andare a Madrid creando malumore tra i tifosi madridisti.

Lo sgomento in diretta

Il rifiuto di Mbappé al Real Madrid, a cui non si può dire no, ha causato malumori nei suoi confronti da parte dei tifosi dei Blancos a partire dagli stessi giornalisti. Dopo la partita di Nations League, le telecamere hanno immortalato Modric abbracciato a Mbappé e la televisione spagnola ha rivelato che il centrocampista croato ha chiesto la maglia proprio al bomber francese che ha risposto in maniera affermativa.

Rivali durante gli ottavi di Champions

Durante la trasmissione El Chiringuito, il giornalista Josep Pedrerol è rimasto senza parole: È vero quello che mi state dicendo, che Modric ha chiesto la maglia di Mbappé? Che cosa? Ma come può chiedere a Mbappé la sua maglia? Lui che ha lasciato all’asciutto il Real?”.

La premiazione dopo la finale del Mondiale 2018

Pedrerol avrebbe voluto vedere un atteggiamento diverso da parte del baluardo madridista dopo che lo stesso Mbappé si è preso gioco delle merengues. “Modric è madridista, Mbappé ha preso in giro i madridisti e lui gli chiede la maglia? Ma è uno scherzo? Mbappé ha riso di tutti i madridisti e Modric, leader del Real Madrid, gli ha chiesto la maglia! Non pensi che sia terribile?! Sono sotto shock, non sapevo niente”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA