Ronaldo pensa già al futuro: ecco dove andrà a vivere dopo il ritiro (FOTO)

Cristiano Ronaldo pensa già al futuro e, nonostante al momento non abbia alcuna intenzione di lasciare il calcio giocato, sta già costruendo una nuova casa in cui andrà a vivere con la sua famiglia dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Negli ultimi giorni, però, il portoghese ha ricevuto una brutta sorpresa. I costi per la costruzione della sua umile dimora sono quasi raddoppiati. 

Ronaldo dopo il ritiro tornerà in Portogallo

Ronaldo è tornato in Premier League la scorsa estate, dopo 12 anni di assenza dalla massima serie inglese. L’ultima stagione, però, non è andata come previsto tanto che alcuni si chiedevano addirittura se fosse arrivato il momento della pensione. Il portoghese, però, non ha alcuna intenzione di ritirarsi e il Manchester United ha ancora bisogno del suo attaccante, come sottolineato anche dal nuovo tecnico Erik ten Hag. 

Ma Ronaldo, all’inizio del prossimo anno, spegnerà 38 candeline e, anche se al momento non ha annunciato quando lascerà il calcio giocato, ha cominciato a pensare al suo futuro. Il cinque volte Pallone d’Oro sa benissimo cosa farà dopo il ritiro, o meglio, sa dove andrà. L’ex Juventus sta costruendo un’enorme villa a Quinta da Marinha, sulla riviera portoghese.

La villa del portoghese

Inizialmente, il giocatore sperava di costruire la casa dei suoi sogni spendendo solamente 10 milioni di sterline, ma negli ultimi giorni ha ricevuto una brutta sorpresa. La dimora, a causa dell’aumento dei prezzi delle materie prime, dovrebbe costare complessivamente 17 milioni di sterline

ronaldo

A rivelarlo è una fonte vicina all’attaccante al Sun: “Il budget iniziale era di circa 10 milioni di sterline, ma ora sono 17 milioni di sterline. Non risparmia sforzi per assicurarsi che lui e i suoi cari siano il più felici e a proprio agio possibile. Ci sono state alcune modifiche al progetto originale. Ma gran parte dell’aumento dei prezzi ha a che fare con l’aumento del costo dei materiali da costruzione. Tutti sanno che sono aumentati vertiginosamente. È un problema che non riguarda solo il Portogallo”. Ritiro imminente? C’è ancora tempo? Ronaldo nel frattempo ha deciso di farsi proprio un bel regalo.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA