Pogmentary, Pogba rifiuta super offerta dello United. I tifosi: “Avido, egocentrico e sopravvalutato”

Paul Pogba, si sa, non ha mai avuto un grande legame con i tifosi del Manchester United. Le sue prestazioni, i tanti infortuni, il poco entusiasmo, le frecciate al club non hanno mai fatto decollare l’amore dei fan Red Devils per il francese. Ma il centrocampista è riuscito a scatenare la rabbia dei tifosi anche dopo il suo addio. Nelle prossime ore, su Amazon Prime Video, uscirà “The Pogmentary”, un documentario sul francese che mostrerà ai fan la sua vita e la sua carriera. Ma una clip di questo documentario ha già fatto infuriare i sostenitori Red Devils. 

Pogba rifiuta una super offerta dello United

Un’anteprima del documentario infatti, secondo The Athletic, mostra Pogba a Miami a bordo di una Rolls-Royce, mentre è al telefono con il suo ormai ex agente Mino Raiola. La clip risale a una calda giornata di luglio del 2021 e i due parlano di un’offerta di contratto da parte del Manchester United. Una super offerta, che però al francese non piace. Raiola dice a Pogba: “Paul, sei in una situazione molto particolare. Non hai idea. Non hai idea”. Il centrocampista risponde: “Il Manchester ha fatto una seconda offerta?”. 

L’agente a quel punto espone al suo cliente la proposta: “Sì. Vogliono assolutamente che tu rimanga. Per me, l’offerta non riflette questo. Ho detto loro: ‘Se volete che rimanga, non fate quell’offerta’. Farò loro capire che se vogliono davvero che tu rimanga e vogliono costruire un progetto intorno a te, questa volta devono agire in modo diverso e mettere i soldi sul tavolo”. Pogba conclude quindi dicendo: Stanno bluffando, come puoi dire a un giocatore che lo vuoi assolutamente e non offrirgli nulla? Mai visto”.

I tifosi: “Avido, egocentrico e sopravvalutato”

La proposta da “nulla” dei Red Devils si aggirava sulle 300 mila sterline a settimana. Un chiaro segnale che il centrocampista non voleva rimanere a Manchester, motivo per cui probabilmente quei soldi per lui non valevano nulla. 

pogba rifuta il manchester city

I tifosi Red Devils, però, non l’hanno presa affatto bene e hanno espresso il loro malcontento sui social:Come fanno 300 mila sterline a settimana a essere niente? Persone come Lewandowski non guadagno così tanto. È così fastidioso quanto siano diventati avidi i giocatori”. Un altro ha aggiunto:Ecco perché ogni vero tifoso dello United è felice di vedere che l’avido egocentrico sopravvalutato se ne va”. E ancora: “L’audacia di chiamare 300k a settimana ‘niente’ quando ha collezionato solo una manciata di buone prestazioni mostra solo quanto sia lontano dalla realtà”. Il rapporto di Pogba con i tifosi dello United non è mai stato idilliaco, ma sembra proprio che ora sia a un punto di non ritorno.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA