Antony smascherato, tradisce la moglie con una famosa dj. L’amante confessa: “Sono incinta”

Periodo complicato per Antony, giovane attaccante dell’Ajax e della nazionale brasiliana. Il 22enne, che potrebbe far parte della rosa del Brasile ai Mondiali in Qatar, è stato coinvolto in uno scandalo amoroso. Il giocatore ha tradito la moglie Rosilenny Batista con la deejay, modella e influencer Gabi Cavallin. Ed è stata proprio quest’ultima a confessare tutto ai giornali e  a smascherare il giocatore, confessando anche di essere in dolce attesa. 

Antony tradisce la moglie con una famosa dj

Il giornalista brasiliano Leo Dias ha pubblicato un report sul sito di notizie Metropoles e ha rivelato che Antony ha tradito sua moglie, Rosilenny Batista, con la famosa DJ Gabi Cavallin. Quest’ultima ha poi ammesso di avere una relazione con l’attaccante dei Lancieri. La presunta infedeltà di Antonio è stata quindi rivelata dalla sua stessa amante, che è incinta di 11 settimane:Sono all’undicesima settimana di gravidanza. Se avessi accettato la fine, non sarei arrivata a questo punto. Rosilenny sapeva che era con me e che voleva stare con me, ma non ha voluto lasciarlo, non ha voluto accettare la fine della loro storia”.

Antony
Antony e Rosilenny Batista

In realtà, sembra proprio che dopo questa confessione Rosilenny Batista abbia chiuso la sua relazione con l’attaccante dei Lancieri.

Il matrimonio del brasiliano scoppia

Secondo recenti indiscrezioni infatti, Antony e la moglie si sarebbero lasciati. Ad alimentare questa tesi, le parole della donna sul web: “Amo me stessa sopra ogni cosa, il fallimento è solo un’occasione per ricominciare”. Rosilenny, che ha avuto un figlio da Antony 3 anni fa, ha chiuso poi tutti i suoi profili social. Anche Antony ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo: “Il fallimento è solo un’opportunità per ricominciare, questa volta in modo più intelligente”. Il giocatore avrebbe chiesto alla ormai ex moglie di tornare in Brasile e lei sarebbe già atterrata nel Paese sudamericano con il loro bimbo. 

Gabi Cavallin

Antony continuerà invece a giocare in Europa e, molto probabilmente, continuerà la relazione con la DJ, questa volta però alla luce del sole. Il nome del giocatore, nelle ultime settimane, è stato spesso legato al Manchester United. Sembrerebbe infatti che il brasiliano sia nel mirino del suo ex allenatore, Erik ten Hag.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA